Forum in Italiano

OOOOOoooooooooooooooo yeaaaaaaaaaahhhhhhh!!!!!!!!!!!!!

Finalmente un forum anche per noi mangia spaghetti ;-)!!!!!!!!

Come già scritto, però, cambiate il nome "chiaccere" in "chiacchiere" ;-).

Ciao a tutto il team SIP.

Daniele/Cattivik

Ciao daniele !

Sono felice che ti piace la mia idea del forum italiano, devi scusare qualche sbaglio gramaticale etc. perche non so perfettamente il italiano [:S]

Pero cosi almeno avete un po da ridere [Y]

Ho gia notato che chiacchiere e scritto sbagliato, quindi provero di risolvere breve ...

cheers

Grande e veloce LaRocca.

Dal cognome direi che sei di origine Italiana, giusto?

Tu sapere come noi essere, noi mancia spachetti sempre bello trofare  altri mancia spachetti ;-D.

Il forum in Italiano è una gran bella idea, non tutti conoscono l'Inglese od il Tedesco :-(.

Al tempo stesso, i traduttori on-line non sono il massimo :-(.

Continua così :-).

Daniele/Cattivik71

P.S.

Ma come ti chiami???

Ciao riccardo

un 28 o 30 dellorto va benissimo !

Che Albero Motore usi e che aspirazione, a valvola o lammellare  (rotary or reed valve intake)  ??

cheers

Ciao!

Al momento sto solo utilizzando il "stock" setup. Non sono sicuro se e meglio il reed valve or standard rotary? Ho letto che il reed valve e meglio ma niente di certezza.

Per il momento ho solo comprato la marmetto. Nella prossima settimana volevo comprare il 210 Malossi con testata. Ho visto sul sit SIP che il kit si puo comprare con la testata, ma che la magior parte dei 210 sono completi con testata WU?

Non ho avuto molto successo con informazione per il crank. Un ragazzo mi ha detto che posso utilizzare il "stock" paiggio, ma altri dicono di prendere un crank tagliato.

Per mia infomrazione. I prezzi di comonenti per la vespa e.g Malossi 210 sono meno costosi in Italia?

Aiuto!

Grazie mile,

Un saluto dall'Australia.

Ciao ragazzi!

Mi chiamo Riccardo. Sono Italo/Australiano vivendo in Australia. Scusa in anticipo per il mio italiano.

Sono iniziando il mio progetto PX200. Ho apena acquistato una marmetto SIP Performance. Il second acquisto e' il Malossi 210 con testata. Non ho avuto molto fortuna cercando per dettagli di carburatori che vanno bene con il Malossi 210. Mi e stato inviato un sito con dettagli e mi sembra che il Dellorto 30mm e' il migliore.

Mi postri aiutare?

Ricca

Ciao

non penso che gli prezzi sono megli in Italia, la cosa che costa e sempre la spedizione da te !

Allora io ti consiglio un 30 Carb. Dellorto con albero anticipato Mazzuchelli in combinazione con la tua Marmitta. Una Frizione rinforzata sarebbe anche un grande vantaggio.

Setup:

Malossi 211 / Crank Mazzucchelli / Sip Performance / Ignition 17 degrees / candela WR3CC Bosch / Mainjet carburatore 125-122

cheers

You´re  welcome [Y]

Ciao Daniele !

Mi fa tantissimo piacere che ti piace la mia idea  ...

Io mi chiamo Tony e sono di origine italiano pero vivo gia sempre in germania [;)]