salve
IN DATA 26 7 2012 HO FATTO UN ORDINE E PAGATO SUBITO CON PAY PAL. DOPO QUALCHE GIORNO MI AVETE MANDATO UN EMAIL CHE CHIEDEVATE ALTRI SOLDI PERCHE IL PRIMO PAGAMENTE NON ERA ANDATO A BUON FINE. HO SUBITO EFFETTUATO UN ALTRO PAGAMENTO, QUESTA VOLTA ANDATO A BUON FINE, E A OGGI ANCORA IL MIO PACCO RISULTA PRONTO, MA DA SPEDIRE. HO CHIAMATO IL NUMERO IN ITALIANO E LA VOCE REGISTRATA MI DICE CHE IL PACCO è SPEDITO. ADESSO A CHI DEVO DAR RETTA? QUEI PEZZI MI SERVONO... URGENTEMENTE!! FATEMI SAPERE QUALCOSA VI PREGO!!!!!
IL MIO CODICE CLIENTI 28076300
mi continuate a mandare e mail per autorizzare il pagamento Via pay pal.i vostri link non funzionano. Ho fatto il pagamento via pay pal a parte già da qualche giorno, volete controllare? vi ho inviato il pagamento su questa emai : [email protected] che devo fare? contattatemi
Salve,
ho lo stesso problema .. non risolto da 10 gg . Ho annullato l'oridine e rifatto , ma niente ..
Ciauz
fanno pena, io ho richiesto il rimborso da paypal. le email dove chiedono il pagamento non si fanno problemi a mandarle...ma a rispondere alle email che mando io non si degna nessuno...per non parlare del numero da chiamare in italiano...non risponde nessuno e ti fanno spendere 10 euro di telefonata solo per sentire la vocina registrata! dicono che i tedeschi so i migliori...e piu precisi di tutti...mah! con me hanno chiuso!e con molta altra gente gli farò una pessima pubblicità!
Buono a sapersi perchè non invio il pagamento.. Sapreste consigliarmi dove comprare altri ricambi online?
Vespa for ever !
ok il problema sembra risolto. mi hanno risposto solamente alla contestazione che gli ho inviato tramite paypal. il loro link sulle email dove chiedo l autorizzazione al pagamento non funzionano...io avevo pagato a parte su pay pal, e a loro non risultava il pagamento, solo grazie alla contestazione se ne sono accorti che avevo pagato. se offrissero piu assistenza questi problemi non ci sarebbero. ora aperta la contestazione e il pacco è stato spedito. peccato che ormai è troppo tardi e non saprei che farmene!