volano px 200

ciao tony sono luca ti ricordi di mè sono quello che più o meno un mese fa ti aveva ordinato le gomme da neve e il volano per il px 200.....ho visto che vi è arrivato in magazzino finalmente il volano .puoi confermarmelo così lo ordino subito?

il volano e quello per il px 200 elestart articolo numero 50024000

fatto  [H]

Ciao

oggi o domani, ce un po di rallentamento perche siamo stati 2 settimane in vacanze ...

cheers

Ciao Luca

Aspetta che contorllo...

quando lo spedisci il pacco?

ciao tony manda pure mi serve solo il volano.....fammi sapere se hai bisogno di altre informazioni

ciao

pagamento eseguito

ciao tony questa mattina mi è arrivata una mail da voi. questa:

Hello luca giuseppe

Thanks again for your order and please excuse us that the articles you wanted were not on hand. We do try to have every article ready to deliver.

The following articles you ordered are now ready for delivery.

Please do reply to this mail IF you still want these parts (or some of them) shipped or if you want to add something to your backorder.
If you DO NOT need these parts any longer, you do not need to do anything! We will cancel the backorder.
We will send out the parts ONLY, if we got a response from you!

amount number name unit Price price
1 50024000 Flywheel PIAGGIO PX200 e-start
  order via web 89759/2009 from 26.11.2009
121,66 € 121,66 €
Summe: 121,66 €
Shipping Costs: 5,00 €

Greetings from Landsberg,

Your SIP Scootershop Team

Your Customernumber: 19735300
Your Ordernumber: 1089/2010

Open Order

e non ho capito se devo riordinartelo il volano o se in automatico me lo mandate voi.

comunque io te lo confermo appena puoi mandami una richiesta di pagamento così te l'acetto subito.

grazie ancora tony e auguri di BUON ANNO

Ciao

Allora il volano e disponibile !

Ti serve ancora qualcosa o mado subito solo il volano ?

cheers

ciao tony oggi mi è arrivato il volano,è perfetto grazie ancora una volta per la tua disponibilità.

ciao a presto[:D]