vespa px 125 motore zamp

Salve sono nuovo di questo forum ed vorrei fare quanche domanda. LA marmitta malossi modello

art. 32140880  e art 32138430 possono essere montati nella vespa px 125 con motore tipo zapm.

Che differnza c'e tra i due articoli,se monto una marmitta del genere dovrà cambiare qualcosa nel

carburatore?

Tale marmitta oltre ad essere fissata nelloscaricodel cilindro, dove vieene fissata?

Grazie

Grazie   LA ROCCA

La vespa ha una marmitta catalitica e la vorrei cambiare con una che non sia catalitica,anche perchè le differeze tra una vespa non catalitiva e una catalitica si notano.Forse mi sbagliero ed a fine del rodaggio notero dei cambiamenti, che ora non vengono messi in evidenza perche il motore e ancora nuovo. Perche mi dici che mettendo una marmitta malossi andro a rovinare il motore?                       Cosa andrò a causare ?.                                                                                                                           Tu cosa mi consigli?.

nota :                                                                                                                                                        se non sbaglio di quel modello la Malossi ne produce una per il px 200 e una per il px 125/150. Cambiando marmitta andrò a variare anche la carburazione della vespa?,                                        Cambiando marmitta dovrò anche cambiare gli pruzzatori del carburatore ( aria e benzina )? 

Grazie

Ciao!

Se cambi la marmitta in una sprotiva devi cambiare almeno il jetto massimo.

Communque ti consiglio o la marmitta senza catalizzatore (24102000) o la sito plus (23000000).

Se voi usare la Sip Road o la Malossi devi almeno montare un carburatore 24 SI.

Per to ripedo, non fa senso per quanto riguarda spesa e risultato.

cheers

Ciao !

Mi sai dire se il motore e originale ?

Cheers

Si il motore e un motore piaggio anno di immatricolazione 2011. Perche mi chiedi se il motore e originale?

Grazie

Ciao !

Perche la marmitta malossi su un motore PX 125 - 150 non fa senzo.

Ansi, rischi di rovinarlo.

Cheers