verifica spedizione

Ciao Toni, sono preoccupato per la spedizione del pacco: è partito il 08.12 da Sip e ad oggi non è ancora arrivato. In genere ci impiega al massimo 3 giorni lavorativi.

Non riesco a contattare DHL, nè ad usare il codice di tracking.

Puoi darmi una mano?

Questo è lo Shipment reference

18001300    83933 

</p>

Grazie mille, Alex.

nessun problema [Y]

Ciao Alex

se mi dai il numero cliente  do una occhiata e vediamo [H]

cheers

non riesco a contattare una persona viva  alla dhl.... sembrano fantasmi.

Vorrei parlare con loro ma non trovo il modo. Attraverso il numero 199 c'è una segreteria vocale che mi fa rimbalzare di step in step ed infine cade la linea. Che schifo!

Meno male [Y][Y]

buon natale !

Tony mi serve il codice a 10 cifre della spedizione.

[quote user="LaRocca"]

nessun problema Yes

[/quote]

ciao alex

batteria arrivata grazie! [:)]

un informazione tecnica: è già pronta per l'uso vero? basta montarla senza aggiungere l'acido e senza caricarla giusto?

mi riferisco alla vostra Battery SIP 12V/9Ah Art.Nr. 85046000

thanks

18001300

@Alex

come ti ho detto appena al telefono - speriamo che sono capache a consegniare questi disgr...... [:@]

cheers

ciao Tony

ora ok!

1000 grazie!

ciao

scusate "l'intrusione", anch'io vorrei sapere lo stato del mio ordine (fra l'altro dove lo vedo il numero?)

ho già ricevuto sabato 12/12 la conferma dell'ordine

il mio Customer Number:  50363000

grazie

00342600885100206027

buona fortuna !!!

Ho telefonato tante volte alla Dhl e ho parlato con diversi operatori:

prima non esisteva l'indirzzo.... poi non esistevo io.... una volta che abbiamo ragionevolmente appurato che io esisto e che io abito arrivano alla conclusione che la spedizione non esiste in quanto non riescono a tracciarla.

Ho detto ed evidenziato che io riesco a tracciare la spedizione tramite il sito Dhl e a quel punto allora dicono che il pacco forse è in consegna, forse è tornato al venditore, forse è smarrito....forse forse forse..... Uffà!!!

Toni capisco la tua buona fede, ci ho messo anche io tanta buona volontà.... ma forse è il caso che sia tu (Sip) a trovare una soluzione. Tu hai le ricevute di consegna del pacco alla Dhl, mentre io ho solamente le ricevute di pagamento a Sip.

Fammi sapere.... Alex

Ciao Alex

ti capisco che e assilante la situazione, pero credi mi che ho provato gia il mio possibile.

per adesso possiamo solo aspettare ancora un po di giorni. A limite il paccho viene rispedito da noi !

Io adesso ho fatto una notizia nel tuo acconto che se torna indietro il paccho te lo mandiamo con la UPS e anche gli pacchi che fai in futuro ti consiglio - ansi ti prego - a usare UPS come opzione ....

perche sino avrai sempre questo problema.

Ho un po la preoccupazione che la DHL ne la tua zona ha dei problemi !

cheers

Miracolo di Natale!

E' arrivato il pacco [:D] ... anche questa è risolta!

Ciao Stefano

ti ho appena mandato un email per quanto riguarda lo stato del pacco [H]

cheers