Statore BGM per Vespa 120watt

Ho un piccolo gratta capo ho modificato l'impianto elettrico della mia Vespa.

P125X 2T AC ’81 VNX1T montandogli una batteria e portando tutto l'impianto delle luci in continua e non più in alternata, aggiungendo un kit xenon poiché le Vespe in notturna sono particolarmente cieche perche la luce che emette ti permette di vedere poco.

Dopo la modifica il montaggio del kit xenon tutto funziona regolarmente solo che la corrente erogata dallo statore originale è massimo 80watt che si raggiunge quando il motore va ad alti giri, ma anche con alti giri non riesco a caricare la batteria volevo chiedervi se utilizzando lo Statore BGM per Vespa da 120 watt riuscirei a caricarla senza problemi.

grazie mille della Vostra disponibilità

Ciao, be allora la domanda non puó avere purtroppo una risposta certa perche non so quanto possa assorbire tutto il tuo impianto ma dubito fortemente che anche uno statore maggiorato possa riuscire a sopperire a tutta la richiesta del tuo impianto. Considera che lo statore da solo una parte di corrente alla batteria (perche giustamente é pensata solo per l´accensione del motore e il clacson).