Spedizione in forte ritardo!

Salve, in data 3 Agosto ho effettuato un ordine (nr. 66749/2011) da ricevere in Norvegia in breve tempo. Per questo ho scelto come opzione, oltre a SIP Express, la spedizione UPS Express Saver indicata sul sito UPS come spedizione in 1 giorno circa.
Tuttavia, la spedizione, partita in data 3 Agosto e arrivata a Oslo in data 4 Agosto, ad oggi non ha ancora raggiunto l'indirizzo di recapito.
Tutto ciò mi sta arrecando diversi disagi e costi extra che sto sostenendo nell'attesa di ricevere i pezzi di ricambio necessari a riprendere il viaggio.
Scrivo, quindi, per chiedervi come è possibile ottenere un rimborso per questo tipo di ritardo/disservizio.
Rimango in  attesa di una vostra rapida risposta. Grazie.

Cordiali saluti
Fabio

Ciao Fabio !

Allora: Il pacco e stato spedito al 3 agosto,ed e arrivato a Oslo il 4 agosto.

Poi da Oslo e stato passato a la posta locale. Quindi dovrebbe essere andato tutto bene.

Adesso spero che la poata locale ce la fa in tempo.

Fa mi sapere se hai novita !

cheers

Ciao La Rocca, inutile dire che alla fine il pacco mi è stato finalmente consegnato...altrimenti sarei ancora lì ormai sotto un metro di neve almeno :)

Comunque per quella spedizione oggi mi è arrivata dall'UPS una fattura scritta tutta in norvegese (non penso, infatti, sia in tedesco) che anche traducendola non si capisce molto.

Se mi dai un tuo indirizzo e-mail te la giro come allegato così, magari, riesci a darmi qualche informazione in più. Puoi scrivermi a stradeinmovimento(at)gmail.com.

Grazie mille.

Saluti

Fabio

Ok !

Ti scrivo subito un email.

cheers