SONO INCAZZATO NERO

SALVE A TUTTI...

IN DATA 11/05/2012 HO EFFETTUATO UN ORDINE ON-LINE... TUTTI GLI ARTICOLI CHE AVEVO SELEZIONATO ERANO DISPONIBILI...IN DATA 13/05/2012 VISTO CHE L'ORDINE NON ERA STATO ANCORA EVASO HO DECISO DI AGGIUNGERE UN ARTICOLO ANCH'ESSO DISPONIBILE...MI VIENE SUBITO INVIATA UNA MAIL DOVE MI SI CHIEDE DI AUTORIZZARE IL PAGAMENTO DELL'ARTICOLO CHE AVEVO AGGIUNTO E COSì IN DATA 14/05/2012 AUTORIZZO IL PAGAMENTO.. ORA.. A DISTANZA DI UN PAIO DI GIORNI MI ARRIVA UN'ALTRA MAIL IN CUI MI SI CHIEDEVA NUOVAMENTE DI AUTORIZZARE IL PAGAMENTO CHE AVEVO GIA EFFETTUATO.... ALLORA RISPONDO ALLA MAIL DICENDO CHE L'AVEVO GIA EFFETTUATO... MA LUNEDI MATTINA  22/05/2012 MI SONO PROPRIO GIRATI I COGLIONI(E CONSENTITEMI IL TERMINE) PERCHE' A DISTANZA DI OTTO GIORNI MI VIENE RICHIESTO NUOVAMENTE DI AUTORIZZARE STO CAZZO DI PAGAMENTO....ALLORA PROVO A CONTATTARE TELEFONICAMENTE LA LINEA ITALIANA MA SENZA RISLUTATO PERCHE' SONO DUE GIORNI CHE OGNI MEZZ'ORA CHIAMO MA STE CAZZO DI LINEE SONO SEMPRE OCCUPATE, SEMPREEEEEEEEEEEEEEEE......ALLORA A DISTANZA DI DIECI GIORNI DALLA DATA IN CUI HO EFFETTUATO L'ORDINE NON SOLO NON HO ANCORA RICEVUTO NIENTE, MA ANZI CONTINUATE A CHIEDERMI DI AUTORIZZARE STO PAGAMENTO CHE HO GIA EFFETTUATO.... AL TELEFONO NON RISPONDETE, ALLE MAIL TANTOMENO, ALLORA DITEMI VOI COME CAZZO DEVO FARE A NON ESSERE INCAZZATO NERO....OLTRETUTTO LA ROBA CHE HO ORDINATO E GIA PAGATO MI SERVE E MI VEDO QUASI COSTRETTO A DOVERLA RIORDINARE DA QUALCHE ALTRO VOSTRO CONCORRENTE... CHISSA' CHE MAGARI LUI SIA UN PO PIU VELOCE E UN PO PIU RINTRACCIABILE CHE VOI...

Beh... almeno a te mandano una mail x autorizzare il pagamento... anche io ho un ordine fermo e pagato da 8 giorni, ma nessuno si degna di farmi sapere nulla. Come dici tu inutile chiamare o inviare mail x' non rispondono! Io ordinavo da sip di sicuro non x i prezzi (visto che sono altini), ma x la celerità con cui spedivano... ma dato che questa situazione è già la seconda volta che mi accade, penso proprio che ricomincierò anche io a comprare da altre parti.

In bocca al lupo!

tutto risolto...grazie mille tony...

arrivederci al prossimo ordine....