Salve a tutti, nel gennaio scorso ho acquistato alcuni ricambi per la mia vespa special del 1975, tra cui l'attrezzo per smontaggio e montaggio dei silent (Art. nr. 97560000) composto da 8 pezzi. Quando mi arrivò la merce non controllai accuratamente l'effettiva quntità dei pezzi che facevano parte dell'attrezzo.
Purtroppo, a causa di molti impegni di lavoro, prima di settembre non ho potuto trovare il tempo per utilizzare il tool, e solo in quel momento mi sono reso conto che avevo solo 6 pezzi e non 8 come previsto.
Il 18 settembre ho contattato Martin S. che mi ha detto di inviare una mail con le foto di tutti i pezzi in mio possesso e che avrebbe provveduto alla spedizione dei pezzi mancanti non appena fossero tornati in magazzino.
Ho continuato a scambiarmi mail con Martin e anche con Andreas R. per sapere quando sarebbero arrivati i pezzi.
Questa mattino controllando sul sito mi sono accorto che il tool era nuovamente disponibile e ho subito scritto una mail a Martin per sapere se c'erano novità.
La risposta di Martin è stata disarmante perchè mi ha liquidato dicendomi che era passato troppo tempo dall'ordine, che a lui risulta che mi sono stati spediti tutti i pezzi e quindi la mia richiesta di invio dei pezzi mancanti non poteva essere accolta.
Sono profondamente deluso perchè mi hanno fatto aspettare 2 mesi per niente e in un certo qual modo mi danno anche del bugiardo!
Qui sotto c'è la foto di quello che ho RICEVUTO e REALMENTE ho!
Saluti a tutti.
Luca