Reso

Buongiorno, vorrei sapere se quando effettuo un reso la spedizione di ritorno è a carico mio o a carico di SIP, grazie!

Andrea

1 „Gefällt mir“

Ciao a Te Angelo SIP, la mia richiesta ha come argomento il reso mandato che non riesco a inviare una nuova mail uso questo spazio sperando che tu mi possa rispondere. A Dicembre ho acquistato un prodotto però ho sbagliato. Il 2 Gennaio 2015 ho inviato il pacco alla SIP e dal sito del vettore ho verificato che è in consegna. Vorrei sapere quanto tempo deve passare per ottenere il buono e se potrò visualizzarlo sul mio accountSIP o se riceverò unaemail. Grazie per la risposta.

Ciao Andrea,

il reso va al tuo carico . Dipende sempre di che cosa si tratta.

saluti Angelo

Il reso riguarda i seguenti articoli:

- articolo numero 79077000 "Leva accensione per Vespa", motivo del reso: la leva esteticamente è veramente brutta, sembra vecchia e usata (attenzione non dico che è usata, mi riferisco al trattamento di lavorazione probabilmente);

- articolo numero 75043400 "Ventola Parmakit volano accensione", motivo del reso: ventola acquistata per errore.

Il valore dei due articoli corrisponde a 83,05 euro e nella pagina delle informazioni leggo:

"3. I costi di ritorno in esercizio del diritto di recesso

Se il Cliente ha il diritto di recesso, in caso di esercizio del diritto di recesso da lui, i costi regolari del ritorno sono imposti su di lui quando il prezzo della merce restituita non superi l'importo di 40 Euro o quando si è in caso di un prezzo più elevato della merce il Cliente non ha ancora fornito il servizio di ritorno o effettuate un pagamento parziale, a meno che quando la merce consegnata non corrispondono a quelli che sono stati ordinati. In tutti gli altri casi, il venditore sostiene i costi del ritorno."
Vorrei capire se per un reso che supera i 40 euro la spedizione è a mio carico o a carico di SIP. Intanto ti ringrazio molto per la disponibilità.

Ciao, vorrei restituire alcuni articoli. Mi mandate un corriere voi o devo organizzare io la spedizione? 

Cordiali saluti

1 „Gefällt mir“