quale marmitta????

ciao a tutti ragazzi, sono nuovo del forum e mi sono perso in questo sito spettacolare di ricambi e di oggetti per elaborazioni, veramente troppi!!!
Ho visto varie marmitte molto interessanti, di alcune già conoscevo caratteristiche etc, ma di altre proprio no.
Ho un motore px 125 col polini 177, special lip c57, centr performex, volano da 1,6kg, carb koso 28 con lamellare malossi, rapp polini 23/64 con 4a da 37, e marmitta scootrs. Già la mia espansione è buona, ma ho preso in considerazione di cambiarla. A mio parere servirebbe una marmitta che, per quanto sia possibile ovviamente trattandosi di espansioni, mi dia buoni bassi ma allo stesso tempo un buon allungo!

A me piacciono molto le seguenti:

20013CA

20013SS

20000000

<span id="ctl00_ctl00_ContentPlaceHolderMain_ContentPlaceHolderAccount_ListViewNotepads_ctrl0_GridViewProducts_ctl06_LabelArtNoData" class="tF_sizeDown tF_strong">25041000</span></p>

21001000

20031000

Quale mi consigliereste di più?? Quale potrebbe adattarsi meglio alla mia configurazione??
 Vi ringrazio anticipatamente!!

allora nesuno?!?!

Ciao

io ti consiglio 100% il 20013CA, buono negli bassi medi e alti regimi ed e anche cambiabile il silenziatore !

Considera pero che la ruota da scorta la devi lasciare a casa.

cheers