qualcuno può darmi un consiglio

ciao a tutti . qualcuno può consigliarmi , mi piacerebbe assemblare un blocco motore del px 200 dato che la piaggio non li fa più, volevo partire dai carter malossi e assemblare un motore completo partendo dai dati e rondelle ,guarnizioni ,molle , gt, insomma di tutto,esiste un kit completo che basta assemblare?o qualcuno magari su SIP che possa aiutarmi a comprare TUTTO e non solo le cose principali?non so di preciso che configurazione sia giusta per me tenendo presente che mi piace pensare di essere un viaggiatore e viaggio sempre con mia moglie e valigia, lattuale 177 col 20/20 non mi soddisfa specialmente quelle salite a 50 allora.GRAZIE IN ANTICIPO

Grazie 

Angelo ti chiamerò . Grazie 

Ciao

chiama la linea Italiana e ti consiglio io cosa hai di bisogno qua il numero:0049 8191 96999 20

Tanti saluti Angelo

Purtroppo il motore completo per px non é piú disponibile. Dovresti fare una lista di tutto quello che serve e ordinare pezzo per pezzo. Ovviamente sarebbe meglio farti consigliare da qualcuno con un minimo di conoscenze perche come tu stesso hai visto, nel sito ci sono tante varianti di un singolo pezzo e la scelta dipende dalle tue esigenze. Se comunque tu viaggi spesso e anche in due, ti consiglio un cilindro non molto spinto ma mirato sulla Coppia quindi il pinasco 225 che ti permette anche di non dover lavorare i carter motore. Ovviamente in corsa 60