buonasera! avrei un problema con un pagamento paypal. numero d'ordine 128435. ho effettuato il pagamento richiesto direttamente sul vostro indirizzo email perchè il link che avete mandato non funziona. il codice della transazione paypal è 1S04595068067460C. ho chiamato paypal e mi confermano che il pagamento è andato a buon fine. gentilmente mi date conferma? saluti Federico
Salve,anche io ho un problema con un pagamento paypal.Il numero d'ordine 128185. ho effettuato il saldo richiesto direttamente all'indirizzo e-mail della SIP perchè il link che mi hanno mandato con la risposta per il pagamento non funziona e mi chiedono la conferma di accredito che non riesco ad effettuare. il codice della mia transazione paypal è 7BX75632908969837.Dal sito paypal il pagamento è completato,qualcuno sà come sbloccre questa situazione? scrivo qui perchè non riesco a postare la mia richiesta sul forum!
Cordiali saluti Ettore
Stesso problema anche io il link che mi hanno mandato non funziona e il pagamento è stato fatto il mio numero cliente è 30305700 e il mio numero d'ordine è 391/2013 fatto il 2gennaio dateci qualche spiegazione anche perché il numero clienti italiano ci risponde in tedesco!!
Numero cliente 19670300
Anche io ho avuto un problema di pagamento col mio ordine appena fatto, poco fa' e oggi 01/15/2013!
Ho un credito di €79,50 che deriva da una restituzione fatta mesi fa, volevo che l'importo del mio ordine di oggi mi fosse scalato dal credito, E INVECE MI E' ARRIVATO UN'ALTRO ADDEBITO DA PAYPAL!![N]
Ma perchè???
Domattina proverò a telefonare alla linea Italiana per chiedere spiegazioni, ma se mi rispondono ancora in lingua Tedesca sarà tempo perso!