hi guys,
I'm writing from Italy and I need the electric diagram for the vespa.
is there someone who send me a copy by mail? this is the address: learcostucchi(et)tiscali.it
thanks in advance!
hi guys,
I'm writing from Italy and I need the electric diagram for the vespa.
is there someone who send me a copy by mail? this is the address: learcostucchi(et)tiscali.it
thanks in advance!
no, ha il cambio a 4 marce. è la versione con soltanto l'avviamento elettrico, senza pedalina.
grazie lo stesso[:)]
Ciao
Se ho capito bene e una PK 125 con cambio automatico ?
Mi dispiace ma non ho trovato nulla che ti potrebbe ajutare.
Perfetto !
dove l hai trovato ?
electric diagram sent!
SCHEMA ELETTRICO TROVATO![:)]
thanks Nicolas, I've checked it on Scooterhelp, but there isn't this model...[:(]
Ciao ..
Cosa e il tuo modello preciso ?
Se mi dai la Data di costuzione e il completo numero telaio?
Forse ti posso ajutare ...
hi nebo
i have a VMX7T too and i'm looking for a correct electric diagram, can you send me a copy of yours?
my email is [email protected]
thanks in advance
check http://www.scooterhelp.com/electrics/electrics.html
there almost all the electric diagrams...
ciao,
me l'ha mandato un utente di Modena che scrive su VOL; avevo anche un altro contatto di un ragazzo incontrato ad un raduno a Monza, oltre a postare la richiesta su diversi forum vespa...
adesso non mi resta che lavorare! [:)]
ciao,
questo è il telaio VMX7T/0008293 anno 1996.
avendo molte persone intressate in Italia abbiamo deciso di creare un forum tutto pervoi, dove entro i limiti, potremo darvi sostegno in tutte le vostre domende sia sulla Sip che sulla tecnica dei veicoli così tanto amati.........
quindi iniziamo a postare per mettere alla prova questo forum creato per voi, per poter migliorare nel tempo ed esservi sempre più utili
cheers !