PERCHè FATE SEMPRE LO STESSO ERRORE?

ormai sono al terzo ordine con voi e tutte le sante volte specifico sia come opzione sia nelle note che preferisco attendere e ricevere tutto in un unica spedizione piuttosto che ricevere diversi pacchetti non tracciabili!

invece anche stavolta il pacco è partito ma alcune cose non ci sono al suo interno come da ripeilogo  che mi è arrivato  e ormai chissà quando arriveranno... purtroppo qui in italia i tempi di buste non tracciabili non sono mai certi ed è per questo che preferisco avere tutto tramite corriere!

perche se chiedete di esprimere una preferenza l'opzione poi non la rispettate?

numero cliente 17617700

il mio è l'ordine 77812/2009 del 09/11/09

P.S aspetto ancora di ricevere l'adesivo DD0904 (pagato !) dell ordine 25014/2009

ACCIDENTI CHE FIGURA DI MERDA.............!! VI CHIEDO SINCERAMENTE SCUSA!!

Meno male che ho ricontrollato meglio  stasera che siete ancora chiusi cosi ho la possibilità di bloccare una discussione ridicola!!

Dalla ricevuta risulta che avete spedito tutto esattamente come io vi avevo richiesto.. purtroppo aprendo il pdf col mac con anteprima inveceche con  adobe reader non mi ero accorto che la ricevuta della spedizione fosse di 2 pagine e la seconda pagina contiene  gli oggetti che pensavo mancassero e dovessero essere ancora spediti

vi chiedo ancora sinceramente scusa!mi vergogno!!

grazie ancora .... anche per la vs pazienza!!

!

Ciao [:)]

Non ce problema !

Abbasta che e tutto bene e siamo tutti tranquilli.

E se ci sono problemi domande o delle cose da chiarire poi sempre chiedere a me [Y]

cheers

pacco arrivato stamattina tutto perfetto!

allora,non ci siamo capiti....

punto 3 :ma io ero stato attento!! è chiaro che io avevo scelto COMPLETE DELIVERY !!NON avevo scelto parziale.. ricontrolla! altrimenti se avessi scelto io spedizioni parziali sarei stato stupido a lamentarmi poi! oltretutto lo avevo anche specificato nelle note.. controlla anche quelle!

punto 2:per me DHL flatrate è ok anzi è perfetto ed economico , va benissimo !!  e la traccio tranquillamente! il problema che si era presentato con le spedizioni parziali era dato dal fatto che alcune cose, nel caso le viti parafango,  me le avevate spedite in busta deutsche poste  non dhl e mi erano state portate dal postino!  e sono arrivate molto dopo.. ma anche allora scelsi di avere tutto con un unica spedizione!

( provo ad essere + chiaro in inglese perdono ail mio inglese inpreciso: DHL for me is PERFECT, i can also fully track it online. the problem is with tre remaining item that will be sent into a normal letter that could be not tracked! i choose only one shipment with DHL also becouse any other method is tooo slow!!)  

punto 1: qua evidentemente ho sbagliato io e vi chiedo scusa..

AGGIUNGO: non crediate che io non apprezzi i vs sforzi, anzi sono ben felice di voi e della qualità del materiale e della vostra  disponibilità, sia perche avete scelto di rendere pubblico tutto a tutti attraverso un forum e non delle semplici mail come fanno molti, sia per la vs disponibilità telefonica che ebbi gia modo di saggiare a suo tempo!

quindi un grosso grazie per la disponibilità e l'impegno che ci metti  Tony!

Ciao,

allora per chiarire la situazione e meglio che ti chiamo.

Se mi dai un numero anche di cellulare dove ti posso becchare ??

1. Se tu controlli e leggi bene il ordine 25014/2009 vedi che hai pagato solo per la merce che e stata spedita !!!!!!

La roba che non abbiamo spedita perche non cera on stock ce scritta con la somma 0,00 EURO.

Quindi non hai pagato il adesivo DD0904.

2. Il fatto perche non poi tracciare gli pacci con DHL e perche un il flatrate in Italia per 5 EURO.

Prezzo secondo me molto economico pero senza tracciamento.

Se voi il service del tracciamento su ogni punto del ordine lo devi pagare, devi scegliere UPS e pagi un bell po di piu.

3. Se tu stai attento bene quando fai il ordine ti accorgerai che ci sono 2 possibilita di ordine, partial or dircet delivery.  Quale di quelli hai scelto ?

Noi non cambiamo il stile di ordine qui manunale !! Facciamo sempre cosi come il cliente desidera.

cheers