per rocca

salve, vorrei sapere delle specifiche su il nuovo contachilometri per et3 della sip magari lo schema elettricco per capire come funziona grazie

ma allora non serve la bateria ?? ma funziona con il volano originale a 6 volt ?? o funziona anche con il vespatronic 12 volt?? grazie

Ciao

Con 6 Volt non funziona, con il 12v Vespatronic si.

Il problema e che in generale funzionerebbe con 6v pero se sei in folla a giri bassi la corrente non basta

e poi si spegna.

cheers

ciao la rocca scusami ma io ho fatto un ordine 2 mesi fa ho pagato ma non e' arrivato mai nulla mi sai dire qualcosa? avrei bisogno del materiale grazie claudio

Forse questo post è stato fatto successivamente a quanto scritto sul vostro sito, cioè che il contakm per ET3 digitale non funziona col vespatronic, o sbaglio.....

Ciao Claudio

percasomi poi dare il tuo codice cliente ??

cheers

CIAO VORREI CHIEDERTI UNA COSA 2 GIORNI FA HO FATTO UN ORDINE MA NON HO AVUTO UNA CONFERMA TRAMITE E MAIL E' NORMALE QUESTO .... MI SAI DIRE QUALCHE COSA?? GRAZIE CLAUDIO

ciao, scusami se ti disturbo ma vorrei sapere se il mio ordine e' partito perche' non ho piu' saputo nulla???? grazie ciao clauido

ciao si nell'ordine cerano anche le manopole con codice AR01684 vanno bene per ET3??

poi vorrei sapere se il WI97566 serve per il nuovo contachilometri ET3 della SIP per selezionare le funzioni??

Grazie Claudio

Ciao claudio

Per il momento non posso dire preciso quando ci arriva il contachilometri,

Sara piu o meno a la fine di agosto.

Per il pagamento e cosi che per adesso non hia pagato.

Gli soldi sono sultanto bloccati/riservati.

Nota anche che la riservazione su paypal o carta di credito scade dopo 10-20 giorni.

In genere paghi solo per la merce che e on stock.

cheers

quindi funziona con vespa tronic e nache a batteria?? bisogna mettere un interruttore aggiuntivo oppure un oulsante per selezionare le funzioni??'eventualmente hai un codice vosto da darmi?? ciao grazie

ora capisco, le manopole ariete ci sono?? poi se io faccio ancora un ordine mi fate una spedizone unica aggiungendo a questo senza farmi pagare 2 volte spese di trasporto?? grazie molto gentile

Ciao

Ah scusa mi ....

Allora, il contachilometri funziona con il vespatronic perche la corrente la devi prendere dal manubrio (corrente luce). Non ha niente da fare se e vespatronic, parmakit o accensione originale.

L unica cosa e se hai una vespa con 6 Volt non funziona.

cheers

Ciao

un schema elettrico per il momento non esiste, pero e molto facile.

La corrente la prendi dal cavo de la luce nel manubrio.

Il cavo contachilometri originale lo poi ancora usare.

Poi ce ancora un cavo con un interrutore che lo poi usare per controllare

- Distanza totale

- Einzelstrecken bis 1000Km/ mile

- Trip Singolo fino a 1000 KM

- Velocita media 0 - 199 km/h / 0-125 mph

etc.

cheers

Ciao

scusa mi ma non ho capito bene di che manopole mi hai chiesto.

Le hai trovate da noi nel shop ??

cheers

ok penso sia questo 2108440 grazie

Ciao Claudio

Le AR01684 (Misura 22mm and 24mm lungh. 120mm) non vanno bene per il ET3

ti servono tipo 17983400 (Misura 24mm e 24mm lungh 120mm).

L interruttore e gia compreso nel contachilometri. Ti ripedo serve solo ad attachare il cavo originale e la corrente de la luce.

cheers

Ciao

Il tuo ordine non parte perche hai scelto complete delivery e il copricilindro manca ancora.

Ritorna piu o meno la fine di maggio.

Se ci sono novita ti contattiamo noi automaticamente.

cheers