pagamento sip

ciao ragazzi,

ho pagato sip scooter shop con paypal come avevo già fatto una voltas e la prima volta il pagamento è fallito perchè rimasto per troppo in sospeso. ora è da quasi una settimana che è di nuovo in sospeso...non so se questi si vogliono muovere a prendersi i soldi (a quanto mi ha detto paypal se sip non accetta i soldi dopo 15 gg tornano indietro) o se vogliono farmi aspettare un altor emse prima che me li tornino indietro

grazie

dove prend il mio codice cliente?

up

la rocca ti chiedo un altra cortesia, visto che il pagamento precedente è stato annullato, i soldi torneranno sul mio conto non prima di 7 gg quindi non posso pagare la fattura.

visto che sip mi ha mandato un email dicendo che se non pago entro 7 giorni eliminano l'ordine, puoi allungare questa scadenza? in modo che i soldi possano tornar eusl mio conto e io possa pagare

Ciao

Controlla perfavore, ho appena provato a cancellare.

cheers

20306500

fai una cosa...quell'articolo toglielo del tutto l'avevo preso per scorta... ma i tubeless mi servono urgenti ergo se puoi toglierlo mandarmi la nuova fattura e spedire, te ne sarei grato.

ps: up vuol dire portare in alto il topic per avere maggior visibilità capito?

Risolto

non c'è un modo per pagarvi oltre a paypal a questo punto?

Ciao

Il codice cliente lo trovi nel user area del nostro sito

dopo il login.

cheers

Quando mi spediranno il codice di tracciatura? non ho ancora avuto notizie riguadanti la mia spedizione.

22830900

Ciao

Ma lo sai perche il pagamento e in sospesa ?

Se mi dai il tuo codice cliente posso dare una occhiata ....

Di solito e in sospesa perche non tutti articoli del tuo ordine sono disponibili.

cheers

up

up

Ciao

Perfavore prova a vedere se ti e arrivato un email de la cifra attuale da pagare.

Se non risolvi ti consiglio a darmi un colpo di telefono.

Linea italiana:

+49 8191 96 999 20

cheers

Ciao

Allora:

Il tuo ordine e fermo perche mancha un articolo (2569120) sara disponibile in 3-5 settimane.

Voi che mandiamo senza quello ?

PS: ma che vuol dire up ??????

cheers

la rocca di nuovo lo stesso problema....ho pagato con paypal...il pacco è in stallo e i soldi bloccati....che maroni!!!

Ciao

Poi anche pagare con carta di credito o in contrasegna.

Considera che la contrasegna costa un botto di piu !

cheers