Pagamento effettuato ma nessuna traccia nel mio account

Salve sono il sig. Menduni Pierangelo utente n.25117500. Il motivo per cui vi scrivo il seguente. Oggi giorno 15/08/2011 alle ore 13:08 ho acquistato il seguente articolo "Tool Puller bearing crankshaft  Art.No. 21467000" per un totale  (spese di spedizione incluse) di Euro 111,42 con successiva emissione di fattura intestata a "www.sip-scootershop.comlandsberg am." della mia carta di credito. Ora all'atto del pagamento il sito è stato in stand by per circa due minuti.....Senza darmi risposta. Ho chiuso la pagina......Ed ho riprovato ad entrare nel sito.....ma il sito mi segnalava "in manutenzione".....ora però la transazione sulla mia carta di credito risulta effettuata, ma nel mio account, non risulta nessuna traccia del mio pagamento... Ora non vorrei che la mia transazione effettuata nel momento in cui avete messo in manutenzione il sito , sia andata persa , ed io abbia perso 111,42 euro. Visto che a me è arrivata la fattura di pagamento sulla mia carta di credito.....

Attendo vostre urgenti notizie. Grazie

Ciao Pierangelo !

Hai gia contattato la tua banca ?

Prova a capire se si tratta di un pagamento o una riservazione/blocco.

cheers

SEmbra la seconda..aspetto che i soldi tornino dietro e riprovo a riacquistare...Grazie