Ho sbagliato a fare un ordine. Ho ordinato dei cerchi tubeless per la mia Vespa, solo che ho preso quelli con il canale largo. Ho deciso di rispedire indietro i cerchi e poi di ordinare quelli giusti.
La domanda è questa: quali sono i cerchi tubeless giusti da montare su una vespa px, tenendo pneumatici della misura standard (3.5 10)?
Allora per i cerchi imballati non vedo un problema. Pero per quello gia legermente rigato ti consiglio a tenerlo te e venderlo su ebay etc. Non penso che lo poi ritornare.
Se mandi indietro la merce perfavore prova il metodo piu economico per te per risparmiare denaro.
Perfavore usa il formulare RMA che dovrebbe essere incluso ne la fattura originale per mandare indietro la merce . Li dentro ci poi scrivere anche come voi che procediamo.
Il 31 agosto faccio la spedizione per restituirli. 2 sono ancora imballati, mentre uno, sul quale ho cercato di montare il pneumatico, risulta un po' rigato.
Come vi comportate per valutare il valore della merce restituita?
Comunque appena saprò quale è il valore, farò l'ordine dei cerchi giusti.
I cerchi ve li ho rispediti tutti e 3 (ho letto solo adesso la tua risposta). Per quello che è rigato... pazienza. Ho compilato il formulario e ho scelto di avere un credito, che userò per comprare i cerchi giusti. Quando mi invierete i cerchi giusti, potreste aggiungere quello rigato che vi ho spedito? Vedo se riesco a venderlo io.