Salve, nel mio ultimo ordine ho speso 426 euro e ho pagato con paypal e mi hanno tolto subito dopo l'ordine i soldi nel conto, ma dopo un paio di giorni mi tolcono altri 26 euro circa dal mio conto in più rispetto al totale che vi dovevo....perchè avete tolto questi 26 euro dal mio conto? anche le altre volte con ordini minori dopo aver pagato subito con paypal mi avete levato altri soldi in più del totale dei miei ordini....
vorrei sapere almeno il perchè vi prendete questi soldi e con quale criterio li calcolate...spese di paypal??
il mio ultimo ordine dove vi siete presi 26 euro in più è:
Your customer number is 21509300
Your invoice number is 1556/2011
tracking number: 794306834753.
Ciao Ciccio !
Ho appena controllato gli tui ordini. Se ci fai caso hai spesso scielto FEDEX per la spedizione.
FEDEX non ha un prezzo fisso, li il prezzo derriva del peso volume e non del peso reale. Qunidi po sempre essere che le spese di spedizione sono variabili.
Ti faccio un esembio:
Se tu ordini un cofano laterale che pesa massimo 3 kg non pagi per 3 kili perche ha un volume abb. grande. Quindi usando un imballagio grande per non rovinarlo il peso volume ingrandische.
Per questo motivo ti consiglio a usare solo DHL Flatrate shipping perche ti costa sultanto 5 euro il pacco
Per essere sicuro da parte tua per quale motivo la fatturazione e diversa per favore ricontrolla la tua fattura.
Se hai altre domande sono a disposizione.
Mi poi anche chiamare su la linea italiana se voi.
Tony +49 8191 96 999 20
cheers
ah ok adesso ho capito il perchè....io non ho scelto più dhl nelle mie spedizioni perchè da me a Trapani forniscono un pessimo servizio...ogni volta non conoscono il mio indirizzo e mi tocca chiamare il loro costosissimo servizio clienti per farmi sboccare il pacco in giacenza...
Ciao !
Ok, ti capisco, allora la soluzione migliore sara FEDEX o UPS pero mai in contrasegna.
Secondo me la UPS ha il service piu affidabile di tutti ed anche il tracciamento e molto buono.
cheers