ordine pagato ma non spedito.

toni per favore mi controlli la mia spedizione ?   non vedo ancora l'id per poterla rintracciare, o non è ancora stata spedita?  grazie e ciao.

Ciao Antonino

Si il 13013975 va benissimo. Se pero usi il albero originale devi prendere la guarnizione polini da base che deve essere incluso al Kit gruppo termico.

Il 90781000 lo usi se hai un albero a corsa lunga.

cheers

grazie di nuovo,sei grande!   mi puoi dire che guarnizione devo montare nel polini 208 montando un albero 60 e che albero mi consigli?  ciao.

Ciao

Ti consiglio la testata 13013970 se hai una fascia e 13013975

<span id="ctl00_ContentPlaceHolderMain_FormViewDetails_LabelWeight">se hai 2 fascie.</span></p>

E una guarnizione 1.5mm 90781000 da modificare. Cosi hai una coppia come und trattore [:D]

cheers

che albero motore 60 mi consigli e che getti devo usare nel carburatore 24 originale?

Scusami Toni, io che ho pure il polini 208 con albero motore originale anticipato artigianalmente e carburatore 28 vhst, posso mettere anche questa testata 13013975 con questa guarnizione 90781000

Ciao

Ho controllato, il paccho parte oggi !

cheers

Ciao

Per essere sincero ti sconsiglio un 24 SI in combinazione con lil tuo setup.

Almeno un 28 phb ci servirebbe.

Un albero buono a corsa lunga per aspirazione classica sarebbe 45021000.

cheers

vorrei tenere il 24 per mantenere il miscelatore!   che getti dovrei usare?  ora la taratura è quella originale con getto del massimo 120, gira bene agli alti regimi ma è molto grassa in basso e non gira bene.   in basso è peggiorata ulteriormente da quando ho montato la ventola hp 4 da 1kg.  ciao.