Nuovo Tachimetro SIP

Salve a tutti... tempo fa, in data 7 ottobre 2011, ho ordinato un tachimetro SIP per PX, il nuovo modello, nero opaco... ancora vedo che non arriva nè è disponibile. Fra quanto dovrebbe arrivare?

Verso metà Novembre devo riassemblare la Vespa e ho bisogno di quel tachimetro...

Grazie mille.

Ciao Lore !

Mi sai dire il codice del prodotto ?

cheers

Ciao Lore !

il 50000200 arrivera in ca. 1-3 mesi.

Pero nota che il contachilometri per la PX prima serie non monta nel coprimanubrio de la PX arcobaleno.

Cert, il prodotto lo poi cambiare e poi anche aggiungere altri articoli.

cheers

Ciao Lore !

Per favore scrivi mi l ordine in un email.

Vai su contact nel nostro sito e scrivi in att. a LaRocca.

cheers

Certamente. 

Il codice è: 50000200

Allego anche il link della pagina del prodotto: http://www.sip-scootershop.com/EN/products/rev+counterspeedometer+for_50000200

Eventualmente, in base al tempo fra cui dovrebbe arrivare (nel senso, se arriva fra 10 giorni bene, sennò passo a quello per PX prima serie), posso cambiare prodotto e aggiungere altri oggetti all'ordine? Se sì, come?

Lo so, andando per quella opzione avrei comprato il coprimanubrio del 1° serie, versione senza fori.
Alla fine, ho deciso che restaurerò la strumentazione d'origine.  
Quindi, al posto del Vs. tachimetro/contagiri, prenderò i seguenti prodotti, subito disponibili:

- Contagiri Koso GP Style, codice KODM55, € 74,23.

- Carburatore Dell'Orto/Spaco (preferirei lo Spaco, è rifinito meglio), codice 28532800, €67,11. 

- Adesivo "PX Better than your scooter", codice 70067300, €5,08.

- Adesivo "Piaggio", codice 57474002, €2,03.

- Adesivo "Carburatori Dell'Orto" old, codice DD0903, €1,53.

- Patch Polini, codice 95453000, €4,47.

- Guarnizione scatola 24/24 PX mixer, codice 92203000, €1,53.

Spedizione €5 DHL, 3 giorni. 

Per avere questo ordine al posto del precedente, cosa devo fare?
Grazie mille per la pazienza e l'attenzione.
Lorenzo