!!!!! NUOVA SERIE CONTACHILOMETRI SIP PER VESPA PX !!!!!

Attenzione - tra marzo e aprile ci arriveranno questi nuovi contachilometri SIP

Bella la ottica, perche sembra proprio l'originale

ed ha tutto che serve per un contachilometri

multifunzionale nel stile GP.

Dati tecnici:

- monta su VESPA P80-150X / PX80-200E / P200E

- combinazione contagiri analogico e digitale / contachilometri digitale

- 0 - 12.000 giri analogico e digitale

- 0 - 199 km/h / 0 - 125 mp/h

- spia temperatura fino a 250 gradi

- giorno / orario

MADE BY KOSO

Problema!! Non segna i Km e la velocità, il filo alla ruota gira, cosa può essere? 

Grazie della risposta

salve a tutti,

io ho montato il nuovo zip speedo e avrei una piccola domanda: tutte le impostazioni e i chilometri fatti in quale modo riesce il contachilometri a tenerli memorizzati? Ha una batteria interna? Se si, quanto dura la batteria, ed e possibile cambiarla?

Un saluto a tutti[:)] 

Ciao buongiorno ho montato il contachilometri sip come da spiegazioni funzionava tutto perfettamente ma dopo quaranta chilometri il contagiri non ne vuole più sapere di funzionare però quando accendo il quadro la lancetta del conta giri si alza, ma una volta messa in moto non da segni di vita[:'(].

Spero che possa aiutarmi[:S] tra due giorni mi dovrò trasferire all'estero e visto che ho acquistato il contachilometri in un negozio autorizzato scooter-sip come potevo avvalermi della garanzi.

Ciao e benvenuto !

Per il momento ancora non esiste un schema.

Pero se hai dubbi o domande sul montaggio ti posso dare un ajuto.

Ne ho gia montati 3 senza problemi.

cheers

ho comprato un contachilometri sip px prima serie cioè senza batteria potrei avere uno schema di come montarlo?

Grazie saluti Andrea

Ciao

Questo contakm sa fare quasi tutto, ma non il livello del carburante.

cheers

comunque:

la velocita' viene segnata sia dalla lancetta che dal display?

Purtroppo cosí via internet non ti posso aiutare direttamente ma hai un po di prove. smonta il contakm e prova con un trapano e un attacco fatto apposta a far girare l´asse del contakm e vedi se succede qualcosa(stai attento a verso di rotazione del trapano). se non succede niente molto probabilmente si sará rotto qualcosa e li ti conviene contattare direttamente il servizio clienti al telefono e ti aiuteranno loro a risolvere(Ce anche un ragazzo che parla benissimo italiano se non sei pratico con l´Inglese e il Tedesco)

ciao per la vespa  pk 50s quella con il contakiometri piccolo e prevista una serie a posta?

Ciao

per il momento no, pero appena so qualcosa ti faccio sapere qui sul forum.

cheers

Ciao, sono un nuovo iscritto sul forum, sono molto interessato all'acquisto di un contakm-contagiri nuova serie koso per rally-gtr e uno per px......;ho già letto che quello per primavera, gtr, rally, etc è possibile montarlo senza batteria, e che il contakm prende il moto dal normale cavetto:questa per me è una notizia molto buona!e quindi volevo sapere:la corrente può essere anche quella proveniente dall'impianto a punte tradizionale, o occorre montare l'accensione elettronica?inoltre, anche questa versione per px ha le stesse caratteristiche di quella per rally? e cioè che è possibile montarla senza batteria, usa il vecchio cavo contakm, ha il sensore temperatura e l'orologio?

Grazie mille per le risposte, Sergio.

In effetti è molto bella.

Ma per PX EFL non verrà realizzato niente? Parlo del contachilometri grande quello con spie benzina, abbaglianti, ecc..

Ciao Sergio

Spero che ho capito bene la domanda [:D]

Allora, la accensione a punta o elettronica non centra, abb. che ce corrente.

Anche questo articolo lo poi montare con il cavetto originale e ha le stesse funzione di quello per il px.

L'unica differenza e che il sprint per quanto riguarda la scala analogica, arriva a 140, e il PX a 120,

questo lo poi vedere anche sulle foto online.

cheers

ciao ragazzi,mi presento sono laclinica1,sono nuovo del sito ma conosco il mondo vespa,scrivo su vol dove ho aperto molti post di miei restauri,volevo chiedere se esiste uno schema di montaggio del conta km per rally primavera e se era ppossibile vederlo,un saluto

Ciao

no il contrario !

Gli giri vengono segnati dalla lancetta e dal display.

La velocita solo nel display.

Se controlli su la foto vedrai che nel mezzo del contakm. ce scritto x100rpm

E se voi regolare per esembio il minimo u la accensione poi utiizzare la segnata digitale degli giri.

cheers

Ciao,

mi puoi chiamare numero di tel: 0049 8191 96999 20 .

Tanti Saluti Angelo

Ciao a tutti.

Ma questo contakm può segnalare il livello del carburante?

Se si, che lavori bisogna fare? oltre ad avere un serbatoio con galleggiante presumo....

Ciao buongiorno ho montato il contachilometri sip come da spiegazioni funzionava tutto perfettamente ma dopo quaranta chilometri il contagiri non ne vuole più sapere di funzionare però quando accendo il quadro la lancetta del conta giri si alza, ma una volta messa in moto non da segni di vita[:'(].

Spero che possa aiutarmi[:S] tra due giorni mi dovrò trasferire all'estero e visto che ho acquistato il contachilometri in un negozio autorizzato scooter-sip come potevo avvalermi della garanzi.

Ciao diego86 ,

Arriverà  un contakilometri per la PK 50 S in futuro ,data non si sa .

Saluti Angelo