non so niente del mio ordine....

Salve e complimenti per il forum...ieri 3 Agosto in tarda serata ho fatto il mio primo ordine su Sip, ma ad oggi ho ricevuto solo la mail di ringraziamento e più nulla...Tony puoi aiutarmi??? a che punto è il mio pacco è stato spedito?? manca qualcosa???se si cosa???...sul sito Sip nella sezione apposita mi dice che non ho nessun pacco in spedizione...come sono messo???...grazie...ah il mio codice cliente se non ho capito male dovrebbe essere 22082500....thanks

Ciao

Allora, il tuo ordine e arrivato. E adesso e in progresso.

Appena che viene imballato e speditio ti arriva una informazione via sms e email.

Normalmente dura 1 massimo 2 giorni lavorativi fin che viene spedito.

In questo periodo staggionale ogni tanto po durare anche di piu perche mandiamo piu o meno 500 pacci al giorno.

Quindi se vai difretta ti consiglio per il futuro ad usare sip-express.

cheers

Tony Tony Tony....ok, proprio ora mi è arrivato l'sms!!!!...sul sito però ancora non c'è il codice di tracciabilità del pacco...ma penso lo avrò presto...sono impressionato!!!

Ciao

Se un articolo del tuo ordine non e on stock, disolito lo vedi gia nel progresso del ordine.

Se il semaforo ne la descrizione del articolo e verde il articolo e avabile.

Se invece e giallo/verde, verde o rosso non e avabile.

cheers

Capisco, scusami ma sono un cliente novello [:)] ..grazie per la tempestività della risposta ed il consiglio...

Tony solo un'altra cortesia, in caso mancasse qualche articolo per la spedizione, potrei essere avvisato??

...grazie ancora e buon lavoro...tra l'altro ho visto che non andate in ferie in agosto...bè se ti può essere di conforto nemmeno io [:(]

ciao