motore malossi

ciao, volevo sapere se prendo i seguenti carter  lavorati per cilindro malossi art: 78240000

e abbino il kit malossi serie pro art: 11006000, vanno bene assieme o defo fare altre modifiche ai carter?

naturalmente abbino un albero motore corsa 60.

fammi ciao.

Ciao

in questo post ho scritto una lista con codici.

Non li vedi ?

Ciao Luca

Leggi bene gli articoli da me consigliati e vedrai che non consiglio un SESC.

si ok preferisco il motore un po' meno potente, puoi lasciarmi gli articoli di tutti i prodotti?

mi sercono i carter, il malossi con la testa, il carburatore elaborato.

la marmitta e l'albero motore li ho già.

ciao e grazie

ciao, dove posso trovare questi articoli?

grazie, luca.

Ciao Piero !

Allora, se tu prendi il Cilindro SESC Malossi come base parliamo di un motore molto spinto.

Li ti consiglio a prendere un carter originale e lavorare gli travasi da te stesso perche devono essere molto piu grandi e diversi.

Il carter gia lavorato secondo me va bene per un Malossi "normale".

Sinceramente dovresti prima vedere che tipo di motore voi costruire e quanti soldi voi spendere.

Se la base deve essere il Malossi SESC ti consiglio a tutti costi una aspirazione lamellare con un carburatore almeno 30 PHBH. Un albero da 60mm elaborato estremamente. Una frizione con un cestello lavorato dal pieno trasmissione adatta, accensione parmakit etc.

Li parliamo di un motore da corsa se e fatto 100% perfetto anche abbastanza affidabile. Solo i pezzi ti costano 1500-3000 euro e dovresti arrivare a 28 - 32 cavalli e arrivi a ca. 120-140 km/h.

Se invece voi un motore abbastanza spinto e affidabile con ca. 18 - 22 cavalli ti consiglio il setup con il carter gia preparato, carburatore originale elaborato, albero corsa lunga anticipato per aspirazione  classica, il malossi 210 classico e una marmitta Sip road o Sip NG con una frizione rinforzata cosa a 23 denti e 4 marcia corta.

Con questo setup dovresti arrivare a circa 100 - 115 km/h.

cheers

Ciao Piero !

Per 100% tutto non ti posso dare i codici, ma le cose piu importanti si.

Ti consiglio i seguenti articoli:

11000000

4332277

9304100

212141

698200

88035000

7824000

7822000

9205000

cheers

il malossi by SESC non è per pacco lamellare? mi pare difficile possa rendere con la valvola