Marmitta ad espansione per vespa 50 special

Salve a tutti ho una Vespa 50 special a 4 marce con il pistone cilindro e testa 102 cc. polini, carburatore 19 e la campana della frezione a denti dritti a lungo della polini. Vorrei istallarci una marmitta ad espanzione che mi renda più accellerazione e mi faccia anche camminare di più perche ora sembra con la sito plus come l'originale nn sfoga più di tanto il motore e sembra che si affoga ........ consigliatemi voi quale io pensavo per una polini evolution II o per una pinasco white ediscion che si trovano su questo sito,se me ne elencate più di qualcuna, sarei disposto ad avere un baget fino a 320 euro!!!!! grazie aspetto la vostra risposta

mi sembra che la edition white è soprattutto bianco&non troppo potente. le banane classiche italiane sono tutte okay. anche la marmitta polini evo. un po' piu costoso, ma puoi continuare ad usarla anche si decidi di mettere un cilindro piu grande nel futuro...

La scelta è molto ampia... posso consigliarti polini-proma-malossi-giannelli lefthand per una buona resa equilibrata su tutti i regimi (già allungano molto di più della sito plus), simonini 40.309 (mi pare il codice sia questo, verifica per special) o polini evolution per un'ottima resa agli alti regimi sacrificando un po' i bassi, ma la simonini è meglio e costa meno.