Mancata contabilizzazione dell'importo sul mio conto cliente

Ho appena effettuato un ordine e nonostante mi si avvertisse che alla fine della lavorazione sarebbe stato conteggiato il credito da me vantato verso SIP cià non è affatto accaduto e mi è stato prelevato l'intero importo dal mio conto Paypal ... Devo fare una rogatoria internazionale per avere il refund?

Cercate di essere oltre che corretti anche 'tedeschi' un pò di precisione suvvia...

E' successo anche a me, nonostante mi hanno emesso la nota di credito l'importo non mi è stato riaccreditato. Incredibile come accadano spesso queste cose con questa ditta!

Ovviamente conto di risolvere il 'misunderstanding' anche se bisogna riconoscere che non esistono più i tedeschi di una volta. Queste cose con gli Inglesi non capitano ed infatti un 'illustre' austriaco naturalizzato tedesco sul finire dei suoi giorni riportano che si rammaricasse di essersi fissato con i tedeschi e non con gli inglesi che - well or wrong my country - l'avrebbe seguito fino in fondo.

Questo per dimostrare quanto faccia incazzare il pressapochismo e soprattutto quando si manifesti scarso rispetto per i soldi degli altri che come noto non crescono sulle piante.

M