Lucchetto Danneggiato, Come Posso Sostituirlo?

Buongiorno, è arrivato oggi quest'articolo http://www.sip-scootershop.com/it/products/kit+serrature+cofano+sip+_16812610

Purtroppo, uno dei due lucchetti è danneggiato (inserisco la chiave ma non gira) e non capisco come posso farmelo sostituire (non sono pratico con l'inglese).

Inoltre avrei particolare urgenza del prodotto, dato che la mia vespa è quasi alla fine del restauro.

Un saluto,

Daniele.

Ciao Andrea, ho provato più volte e da telefoni diversi a contattare la linea italiana, ma senza successo.

Mi viene detto che il numero è inesistente.

Non esiste un'altra via di comunicazione per la sostituzione dell'articolo?

Grazie, ciao

Daniele

Purtroppo no, io posso solo dare degli aiuti tecnici attraverso il forum ma per questioni di questo tipo devi parlare direttamente con loro. Riprova con la linea italiana perche dovrebbe funzionare da quello che so io.
devi digitare il +49 e il numero( non digitare lo "0" tra parentesi che c´é scritto nella pagina contatti). Nel caso non ne cavassi piedi, chiama la linea normale e chiedi in inglese o come meglio riesci di parlare con il collaboratore italiano vedrai che capiranno.

Andrea 

Ciao Daniele,

il numero di tel. 0049 8191 9699920 .

tanti saluti angelo

Grazie mille a tutti dell'aiuto!

Allora: ho rispedito indietro i lucchetti e mi è comparsa una nota di credito di 25,32€, che sarebbe il costo esatto del prodotto.

Io però ho speso circa 10€ per rispedire il pacco in Germania, tale cifra però non mi è stata rimborsata.

Come mai?

Grazie a tutti

Ciao, puoi tranquillamente chiamare sulla linea Italiana e ti aiuteranno sicuramente.

Andrea