Kit per installazione Batteria su P200E

Ciao

Volevo sapere se esiste un kit con tutto il necessario per installare la batteria su un P200E o P125X.

GRAZIE

Ciao Silvio

Un kit non esiste,

in pratica ti serve la Batteria, la Staffa con la Gomma, poi devi considerare che si deve caricare la batteria. Quinidi devi anche cambiare la accensione perche ti manchano due bobine e poi ti serve un filo da la accensione alla batteria con un regolatore per la tensione.

Cheers

ciao, ho trovato su internet un kit che nel 1980 ne vendevano tantissimi, praticamente prende corrente dal regolatore di tensione la raddrizza e la invia alla batteria. questa è una modifica che avevo già fatto quando ero giovane al mio px 125.

se non si trova il kit, penso che un buon elettrauto non abbia nessun problema a farlo.

ciaoo.

ciao,io la batteria l'ho messa sul mio p200e del 82 ed anche grande 11 h la uso per azionare delle trombe un accendisigari e un amplificatore nel cassettino per un mp4. devi solo trovare in rete un caricabatteria da applicare dove c'è il regolatore di tensione. la mia è 2 anni che funzionaalla perfezione. bye

Ciao piero,

come hai fatto preciso con il caricamento della batteria senza cambiare l'accensione ?

Perche ce una con 5 e una con 7 bobine dove una e per il caricamento.

E la sua mi sa che e quella con 5 bobine ...

O mi sbaglio io e basta ad avere un regolatore tensione diverso ?

cheers

Ah - molto interesante !

Mi poi mandare un Link di questo prodotto ?

cheers

Ciao Piero

anche a me interesserebbe avere più informazione su questo kit,

Grazie