Info spedizioni

Salve,

in data 21/05 ho effettuato un acquisto dal vostro sito. Siccome mi è arrivata l'email di conferma dell'avvenuto acquisto, e siccome avete tutti gli articoli da me scelti in casa(se per il panno pulizia casco, avete problemi ad inserirlo nella spedizione ne faccio a meno) mi chiedevo se i tre giorni lavorativi di arrivo a destinazione della spedizione siano reali o solo ottimistici. Un'altra cosa che significa la barra di stato riempita solo ad una casella(in pratica a che punto è il mio ordine?)?

Saluti

ps: il fatto che ancora non ho ricevuto un codice spedizione vuol dire che la merce non è stata ancora inviata? Comunque il corriere da me scelto è DHL europarcel..

io sono nella tua stessa situazione dal 16-05, ed è la seconda volta che mi capita...

L'ultima volta dopo un paio di settimane si sono decisi a spedirmi con tanto di scuse (ma delle scuse non te ne fai nulla)

Ma la tanto invidiabile assistenza tetesca che fine ha fatto? Il fatto che mi hai risposto piewankel confermando questo disservizio (nel tuo caso sicuro, nel mio altamente possibile) non mi conforta affatto. Ma il mod La Rocca (o comunque chi si occupa degli ordini italiani) non c'è più? Perché certo il silenzio non risolve questa situazione

Comunque piewankel ti ringrazio per aver condiviso la tua esperienza e speriamo che qualcuno ci risponda e risolva questa situazione....