Gestione ordini in italia: NEGATIVA

Vedo che non sono il primo ad avere problemi.

Mi avete spedito il pacco, dopo 10 giorni senza notizie ho dovuto chiedere io il codice per rintracciare la spedizione, mi avete risposto dopo 4 giorni. Il pacco era giacente da 10 giorni, il corriere non aveva il mio numero di telefono perchè non glie lo avete comunicato. Sono andato io a prendermi il pacco e mancava della roba (che ho pagato), per fortuna di poco valore (i rivetti del kit revisione parastrappi).

Scusate, è colpa mia, che ho comprato cose di vespa in Germania per risparmiare qualche euro e spenderne di più poi di benzina, telefonate, pezzi mancanti,tempo perso e incazzature.

Dovrei raccontare la mia esperienza negativa con voi su tutti i forum scooteristici italiani, ma sono un signore e lascio perdere.

Da ora in poi compro solo in Piaggio.

Addio.

Salvo.

Ciao

Grazie per la informazione !

Adesso provo a capire perche tu non hai ricevuto la email di tracciamento, e se so qualcosa ti faccio sapere.

Un altra possibilita per avere piu informazioni per quanto riguarda il pacco e se vai nel "user area",

li trovi anche il codice tracciamento.

PS: Se voi avere un service piu preciso ti consiglio ad usare UPS in futuro.

cheers

ho un problema simile a quello di questo utente mi è arrivato oggi un ordine nel quale mancano 2 articolo (PV153480)     che mi avete comunque messo in fattura e ho pagato al corriere in contrassegno . mi fate avere qualche notizia?

Problema gia risolto. Vi ringrazio x la tempestività .

anche a me negli ultimi ordini niente numero per rintracciare la spedizione e toni non risponde più alle domande.  per fortuna la merce mi è sempre arrivata.  ma per parlare con toni come si deve fare?

Probabilmente i 6 rivetti del Kit parastrappi sono andati persi, sono piccoli e può succedere, non è quello il punto e ho già risolto.

Non ho ricevuto le informazioni del tracciamento via mail, nemmeno nello spam. Le ho ricevute solo dopo 10 giorni da voi perchè ve le ho chieste io non avendo più notizie di nessun tipo, è allora che ho scoperto che il pacco era in giacenza da 10 giorni.

Mi scuso per lo sfogo ma questo disguido mi ha fatto perdere molto tempo.

Chiedevo solo di essere avvisato in qualche modo...forse è meglio pagare la spedizione qualcosa in più ed essere sicuri di essere almeno avvisati se qualcosa non va.

Saluti.

Ciao Roberto !

Scusa mi che non sono piu tanto nel forum italiano, e perche ho un saccho da fare con gli emails.

Quindi se mi voi contattare perfavore manda mi un email via il nostro sito cliccando su "contact".

cheers

Ciao Salvo !

Per primo ti chiedo scusa che non sei sodisfatto con il nostro service.

Ho appena controllato tutta la situazione e non vado daccordo con te.

Tu hai ordinato il venderdi 26.11 a le ore 19:44:52 (a questo orario non lavoriamo piu)

Quindi il tuo pacco e stato preparato subito il lunedi dopo 29.11 a le ore 11:11:22 e poi e stato dato a la DHL.

Dopo questo punto tu dovresti avere ricevuto tutte le informazione del tracciamento via email. (probabilmente e andato nel tuo spam filter)

Il 1.12.2010 a le ore 18:55 la DHL ha provato a consegnare il pacco a casa tua, pero non ci sono riusciti.

Considera che nel service molto economico di solo 5 euro spese di spedizione DHL flat non e possibile a dare il tuo numero di telefono al coriere.

Secondo me questo service che noi ti abbiamo dato era assolutamente in tempo normale.

Per il fatto che mancava qualcosa nel pacco vado daccordo con te che non va bene !

Pero anche li ti posso dare supporto se voi.

Aspetto la tua risposta !

cheers