freno a disco su vespa 150 sprint

ciao ragazzi ho un problema nel adattare una forcella pk per vespa 150 sprint, in pratica il parafango (che non vorrei modificare) mi tocca lato ammortizzatore sulla forcella e piastrina di fissaggio ammortizzatore e rimane tutto storto, qualcuno di voi ha gia fatto tale modifica? sapete indicarmi come posso risolvere?

pensavo inoltre di ribassare la forcella di 3 cm circa, secondo voi è una buona idea su una large frame?

mi potresti fare una lista di codici dei pezziche mi servono per montare il freno a disco sulla mia sprint veloce?

grazie........

nessuno puo essermi d'aiuto?

Ciao mauro anche io vorrei montare il freno a disco SUA mia Sprint Veloce ma ho sentito dire Che non si puo usare la Forcella di un px perchè e Piu lunga Di quella oricginale .........

e qui dobbiamo CHIEDERE all'esperto angelo se esiste ha Una forcella apposita con un kit pronto per Essere Montato tenendo Conto Che io vorrei montare un kit disco idraulico e idraulico non semi .......

a dimenticavo buon 2016

Ciao Mauro,

cosa hai montato di tutto?

quale piastra?

Ammortizzatore?

saluti angelo

Ciao ,

e possibile di montare il kit freno a disco Grimeca , noi abbiamo delle frcelle preparate per la Gts , Sprint ecc. ecc.

Saluti Angelo