freno a disco posteriore per vespa pe200

devo comprare tutto il necessario per montare il disco posteriore quello a sx del tamburo, cosa devo prendere oltre al disco???

ciao, ancora una domanda

il freno a disco posteriore si può montare con una pompa dell'olio semi idraulica (tipo quella della grimeca) quindi utilizzando sempre il pedale del freno originale??

grazie ciao

Salve Piero,

Che charrateristica desideri ?

Piu spinto negli bassi o alti regimi ?

Piu omeno quanto voi spendere e a quanti cavalli voi arrivare ??

cheers

Ciao Luca

Vedi un po questa se ti piace - codice = 610155M0

cheers

Ok

provo di trovare qualcosa [Y]

ciao, ho montato il freno a disco posteriore ma ho avuto un problema con la pompa semi idraulica grimeca, ne io ne altri 4 meccanici siamo riusciti a caricarla, pompava a vuoto come se l'olio passasse oltri il gommino, ho faticato per 2 giorni senza risolvere il problema.  infatti ne ho comprata un'altra sempre da voi e dovrebbero mandarmela a giorni. tu non hai sentito da nessun altro un problema come il mio? hai qualche consiglio da darmi??

grazie ciao

Ciao Piero !

Questi articoli potrebbero essere ultili:

17620200

17620100

87018000

33301500

30551500

30004000

se ti servono ulteriori informazioni fammi sapere

cheers

ciao, ho comprato tutto ora non mi resta che montare tutto il kit.

sapresti darmi consigli su come potenziare il mio p200

ma fare un ottimo lavoro con buone prestazioni. grazie bye

Ciao piero

scusa mi - ma non ho capito bene la domanda.

Potenziamento per quanto riguarda il motore ??

cheers

ciao,

malossi: 11005000

testa mmw: 43322775

questi due li ho trovati, dammi il codice  per l'albero motore corsa 60 che dicevi e magari anche per un carburatore a valvola da 30 mm

ciao grazie

Ciao piero

dipende, alcuni Alberi Mazzuchelli li facciamo elaborare !

L´albero da me consigliato (450250) e elaborato. E funziona comumque molto bene con il tuo setup.

cheers

ciao, senti io ho comprato la 2 pompa grimeca e anche questa non funziona. cosa devo fare?

sono sicuro che è la pompa perchè ho provato a collegarne un'alta è l'impianto funzione perfettamente.

adesso mi ritrovo ad aver speso 170 euro per due pompe che non funzionano. come risolviamo il tutto?

ciao piero

si - se monti il "semi idraulico" poi usare certamente il pedale dell' freno originale.

Ciao

Il carburatore e 40030000, il albero e 4502500

cheers

ok, prenderò tutto da voi.

ti chiedo ancora una cosa: ho comprato il freno a disco posteriore a sx con la pompa semi idraulica, non è che per caso hai uno schema di montaggio o una foto in cui si veda bene come posizionare il tutto??

se hai qualcosa puoi mandarmele a: [email protected]

grazie.

Ciao piero

gia la prima pompa fosse stata sufficiente perche tu devi smontare la pinza e portarla su un livello come la pinza anterioire per caricare il liquido.

Se voi mi poi anche chiamare per telefono e ti spiegho completamente come devi fare. Anche io la pirma volta avevo il stesso porblema come te.

Linea italiana (Tony) 0049 8191 96 999 20

cheers

Ciao Piero ...

Ti serve il kit disco completo o solo la roba oltre il disco ?

Considera che ci sono vari tipi, adesso ti do gli codici e poi mi dici quale ti serve ok ?

cod. articolo   30003000 / 30001000

cheers

preferisco più spinto ai bassi regimi. vorrei un bel motore, non ne faccio una questione di spesa vorrei farlo molto potente.

l'unico problema per me è la raccordatura dei carter, non saprei a chi rivolgermi.

grazie ciao

ciao, ho esposto il problema alla grimaca e mi hanno fatto parlare con un tecnico. il problema è che quella determinata pompa lavora con un tubo idraulico da max 270 mm, infatti sul disco anteriore è molto vicina alla pinza dei freni. io l'ho montata sotto il serbatoio con un tubo lungo 1200 mm e lei non funzionavaavrei dovuto piazzarla al posto della ruota di scorta molto vicina alla pinza. così me la sono inventata io un pompa semi idraulica usando una pompa da manubrio dello zip piaggio. adesso va benissimo mi rimane da vendere le 2 pompe che ho comprato. ciao

ciao, mi serve il 30001000

più gli altri componenti per poterlo montare, mandami qualche codice per gli eventuale altri componenti. ciao