Dov'è Il Mio Ordine??

Innanzitutto complimenti per il forum in italiano, non l'avevo ancora notato.

Ho eseguito un ordine in data 21/03/2010, mi è arrivata la solita mail "Thank you for your order" e poi più nulla...

E' normale?

Ciao e grazie!

Ciao

Il tuo pacco partera oggi o domani.

cheers

Perfetto!

Ciao e grazie!!

Mi è arrivata questa email:

"Hello Daniele

Thanks again for your order and please excuse us that the articles you wanted were not on hand. We do try to have every article ready to deliver.

The following articles you ordered are now ready for delivery.

Please do reply to this mail IF you still want these parts (or some of them) shipped or if you want to add something to your backorder.
If you DO NOT need these parts any longer, you do not need to do anything! We will cancel the backorder.
We will send out the parts ONLY, if we got a response from you!"

Non ho capito però, il mio inglese è molto scarso.

Lo stemma Piaggio che manca non è indispensabile, quindi la merce si può spedire tranquillamente.

Devo rispondere o no alla mail?

Grazie!

Ciao Daniele

mi sa che abbiamo detto che mandiamo senza lo stemma vero ?

se e cosi non serve a rispondere l email

cheers

Ahahahah la censura con le parolacce italiane su un sito tedesco mi mancava ahahahahahah!!!!!

Dai allora se manca solo quell'oggetto lo si può tranquillamente cancellare dall'ordine.

Tutto il resto è presente all'appello giusto?

Grazie!

Ciao

Il tuo ordine non parte perche mancha sultanto un articolo, lo stemma piaggio 9509400.

Se voi te lo cancello e mando il resto de la merche ??

cheers

ma cmq se hai usato ups di solito ti mantengono informato anche tramite sms.

http://www.dhl.it/publish/it/it.high.html

scrivi il codice che ti ha dato sip sul tuo account sulla ricerca spedizione e clicchi sotto altre opzioni di ricerca.

Dopo di che trovi un tasto INVIA in giallo....ti dirà morte e miracoli.

Quanto tempo ci vuole perchè lo stemma arrivi?

Ciao e grazie

Pacco arrivato!

Però cazzo, meno male che casualmente c'era qualcuno in casa, perchè consegnando la roba alle 2 di pomeriggio non so quante consegne vadano a buon fine...

Ciao

Certo che a le 2 di pommerigo non e un orario ottimo, per questo ti consiglio di far mandare nel tuo lavoro o usare UPS o FEDEX perche il tracciamento funziona meglio.

DHL Flatrate costa 5 Euro (molto economico), pero il service non e come FEDEX o UPS.

cheers

Perfetto, allora aspetto il pacco!!

Ciao

Lo stemma e ordinato gia da quasi un anno, non ti so dire quando di preciso arriva ....

cheers

Chiedo ancora scusa...

Sono andato nell'User Area per eseguire il tracking del pacco, ma non si apre la finestra...

Come faccio a sapere a che punto è la spedizione?

Ciao e grazie!

ti copi il codice tracciatura sul sito dhl o ups.

No è dhl...