Disk Kit conversion,forcella PK "short",bitubo Short,per Sig LaROCCA urgente.

30017000 Disk Brake Grimeca NT PX Lusso/PK/XL/2 Black Edtn diametro 20mm
70011000 Shock Absorber Bitubo Classic 2cm shortened PK/s/XL with shortnede PK fork
17480900 Shock absorber base plate for conv, PX Disk Brake to PK fork displ= 4mm
17408500 Silent Rubber top for Vespa Cosa pcs
13337000 Steering Column for conv. disk brake and shortened shock absorber Vespa 50/PV/ET3

Questi sono i codici in mio possesso acquistati su sito e arrivati.
Manca 1 "silent rubber" , dovevano essercene due ma non importa.

Quello che non é chiaro é la differenza tra interasse 2 fori fissaggio inferiore dell'
ammortizzatore Bitubo e quelli sulla flangia supporto pinza,ci sono ad occhio  3 buoni mm di differenza,
e quello che ancora é peggio é che il serbatoio gas dell'ammortizzatore
si posiziona proprio davanti ad uno dei due fori del bullone che fissa la pinza freno
alla relativa flangia rendendone impossibile il suo montaggio,non c'é nemmeno spazio a
sufficienza per alloggiare la testa del bullone !! D'accordo che l'ammortizzatore si può montare
successivamente alla pinza freno ma qualcuno mi dovrebbe spiegare come si possono fare passare i 2 bulloni
in dotazione ammortizzatore lunghi 40mm ca una volta montata la pinza freno ed ipoticamente asolati
i fori sul Bitubo e magari come mai Bitubo con la piastra superiore come da codice sopra rimane

disassato rispetto alla verticale del corretto  lavoro.

O c'é qualcosa di sbagliato nella fornitura oppure nessuno ha mai utilizzato questi codici ?

Sono disponibile domani a fornire le misure interasse incriminate,quello che posso dire é che
un vecchio ammortizzatore di una vespa PX "calza" in modo esatto sulla flangia porta pinza
in mio possesso,senza serbatoio gas nn c'é nemmeno il problema di montaggio pinza freno....

I codici sono stati ricavati dalle "applicazioni raccomandate" del sito come facilmente
verificabile.

Potete fare una verifica urgente?

Ringrazio anticipatamente.