Ciao ragazzi,io ho sempre fatto acquisti su questo sito, e non ho mai avuto nessun problema.Ultimamente, non riesco a pagare con nessun metodo:paypal mi mette in attesa e salta il pagamento, mentre le carte di credito non le accetta come verificate....Eppure questi 2 metodi li uso costantemente per i miei acquisti on line......Non è che ho problemi di altro tipo?(cookie o altre schifezze varie?).Aiutatemi perchè devo fare assolutamente un ordine di materiale che trovo solo sul vostro sito.Grazie Federico
Ciao federico !
Strano che non funziona, se vuoi ti posso chiamare domani perche oggi non sono ala SIP e cosi vediamo insieme se funziona !
come e il tuo numero di cliente ?
Un altra soluzione se vai difretta - fai il ordine online e scegli cash on delivery (contrasegna) con ups,
poi ce la possibilita di scriverci una notizia alla fine del ordine - li dentro scrivi attenzione a tony (sono io)e scrivi che voi pagare con PAYPAL etc.
poi provo di cambiare manunale il pagamento in PAYPAL o carta di credito.... ok ?
cheers
Ciao Federico !
Va bene, e se ti serve un consiglio tecnico ti ajuto sempre se posso !
cheers
Grazie tony, ora provo con il contrassegno.Grazie per la risposta e per la disponibilità.Ti faccio sapere come è andata e per il prossimo acquisto vediamo di risolvere il prolema assieme.Grazie ancora e saluti a tutti