Datasheet Rev Counter SpeedoMeter for vespa PX80-200/MY

Ciao ragazzi, scrivo un post in quanto in vari forum e anche qui non sono riuscito a trovare il datasheet con la lista componenti di questo prodotto. Il mio bisogno della lista componenti nasce dalla voglia di poter riparare il seguente prodotto, in quanto non accendeva più, in seguito sono andato a cambiare la black box, e lo strumento adesso accende ma in maniera parziale, poichè il display sottostante il contagiri non visulizza nessun dato, il contagiri e la benzina funzionano perfettamente, la mia voglia di riparare è andata oltre, così ho deciso di aprire lo strumento, e ho trovato un integrato che si occupa presumo dell'alimentazione in quanto credo sia a tutti gli effetti un mosfet in condizioni veramente critiche, sia estetiche che da codificare in quanto vi era presente un buco proprio sulla dicitura del componente stesso, adesso chiederei a qualcuno se per caso ne fosse in possesso, oppure sa dove possa reperire questa scheda KOSO-403-2A, se per qualcuno non è chiaro magari allego delle foto così da potermi aiutare, grazie per l'attenzione vi auguro a tutti una buona giornata