conversion kit serie pro

art. 39043J00       e      art. 242774J0

<span id="ctl00_ContentPlaceHolderMain_FormViewDetails_LabelWeight"></span><span id="ctl00_ContentPlaceHolderMain_FormViewDetails_LabelArtNo" class="details_artno"> </span></p>

ciao volevo sapere se questi due articoli sono comprensivi di cerchio nero e quanto ci vuole prima che arrivino dal mio ordine?

poi su un px il cerchio da 12" gts tocca con la marmitta e quindi ci vogliono modifiche oppure no?

Ciao

Il cerchio non e compreso ne nel kit anteriore e ne nel kit posteriore.

Se ti serve il cerchio nero il codice e GR672513.

Non ho capito bene la domanda del tempo se si rivolge al tempo di consegnia fin che noi abbiamo gli articoli in stock, o gli tempi di consegna per la spedizione da noi a casa tua ?

cheers

la mia domanda si rivolge al tempo di consegnia fin che voi avete gli articoli in stock...il cerchiocon il codice gr672513 è nero o grigio?

Ciao

GR672513 e quella Nera

cheers

se prendo questo articolo n.24277300 dietro il px posso mettere il cerchio della gts300 senza nessuna modifica? o il cerchio sbatte con i carter?

ci vuole qualche altra cosa oltre questo articolo per montare il cerchio della gts300?

up

up

Ciao

Al momento non ti posso dare un informazione utile perche la persona che devo chiedere al momento non ce.

Spero che ritorna entro questa settimana.

cheers