Contachilometri KOSO con lancetta contagiri che si blocca...

Ciao, ho comprato da voi qualche tempo fa un contakm KOSO da Vespa ET3/Large anni '70 e che sto montando su una GTR tunizzata. L'ho acceso appena arrivato e sembrava non avere problemi, ora l'ho montato definitivamente e fermo restando che la parte digitale funziona bene, si presenta il problema che la lancetta del contagiri si è fermata attorno alla cifra '60'. Ho provato a spegnere e riaccendere il contakm più volte per vedere se era solo un problema passeggero, ma addirittura sembra che la lancetta non riesca più nemmeno a fare il check regolare (andare in fondo scala) arriva a 80-90 e poi torna sempre a fermarsi attorno al '60'...ho guardato di lato e sembra proprio che la lancetta tocchi il quadrante! Devo rimandarvelo o c'e' un modo per agire sull'oggetto per ripristinare il corretto funzionamento della lancetta?

Ciao FC

Ciao FC !

Per favore manda ci il completo prodotto indietro.

Appena lo abbaimo qui lo controlliamo per bene e ti facciamo sapere come procediamo.

Per favore usa il formulare RMA per la rispedizione.

Il formulare lo trovi vicino la fattura.

cheers

Ciao !

Ok, bene. Grazie per la informazione.

Se communque ti serve ajuto ti poi anche rivolgere a me.

Cheers

Ciao, non credo che ce ne sia bisogno perchè ho sperimentato un pò con il KOSO e credo che non sia un vero e proprio difetto. Secondo me se qualche volta il contakm non riceve una adeguata alimentazione in accensione, regolare e continuata per un certo numero di secondi (ricordo che non sto usandolo con batteria tampone e nella Vespa su cui è stato messo c'e' l'accensione Parmakit) la lancetta non può tornare indietro a zero correttamente. Bisognerebbe credo accendere la Vespa e subito tenerla su di giri, non al minimo dove l'alimentazione è più bassa. Infatti facendo alcune volte questo test, la lancetta torna sempre correttamente a zero. E in ogni caso la lancetta si comporta normalmente nell'uso normale, in moto. Comunque grazie!

Ciao FC