contachilometri digitale koso per sprint veloce X LA ROCCA

salve circa 2 mesi fa ho acquistato tramite il sito 2% il vostro contachilometri digitale koso per vespa sprint veloce, appena lo ho montato tolto dalla scatola il contachilometri mi segnava già 137 km effettuati e volevo capire se era una cosa normale?

altra cosa poi volevo sapere siccome dopo circa 400 km il contachilometri ha smesso di funzionare causa probabilmente la rottura del regolatore di tensione, ho controllato la black box del contachilometri e non faceva + uscire nè il segnale per il contagiri ne il segnale di alimentazione, mentre collegato lo strumento direttamente a una piccola batteria da 12v alla linea di alimentazione le luci del contachilometri funzionavano, ma solo quelle xkè numeri non appaiono e la lancetta rime bloccata sui 4000 giri,la mia domanda è questa: devo ricomprare tutto il contachilometri o basta che ricompro la black box ( ho visto che tra poco sarà disponibile sul vostro sito....)

http://www.sip-scootershop.com/EN/Products/Black+Box+SIP+for+SIP+rev_50000110

grazie mille bennati giampiero

ciao 2% li ho sentiti e non si può far nulla.....il che mi ha fatto pure un po incavolare...quello che volevo sapere è se la black box 

http://www.sipscootershop.com/EN/Products/Black+Box+SIP+for+SIP+rev_50000110

dell'indirizzo è quella che alimenta il contachilometri che avevo comprato io per sprint veloce.....perchè vorrei provar al limite ad acquistarla per vedere se si era rotta solo quella o se tutto il contachilometri, perchè le luci del contachilometri collegando i cavi alimentazione direttamente a una batteria si accendono, magari utilizzando la black box si riassetta anche il contachilometri.

Ciao Giampiero !

E un po difficile a dire se e solo il black box o no.

Communque farebbe piu senso ad averlo qui per provarlo.

Perfavore contatta 2% in ogni caso, sicuramente risolvera.

Sicome il aquisto e andata attraverso lui devi contattarlo te.

cheers

Ciao Giampiero !

Il black box purtroppo ancora non e avabile.

Al momento non ti posso neanche dire una data esatta.

Se so qualcosa di piu preciso ti faccio sapere.

cheers