Consiglio su quale carburatore devo montare

Salve, premetto che la configurazione della mia vespa e' la seguente: Cilindro 208 Polini raccordato con i carter, albero motore originale ma anticipato artigianalmente, volano originale alleggerito di un paio di etti artigianalmente, marmitta scoot rs, testata abbassata di 3 decimi.

Quale carburatore mi consigliate di montare tra questi?

40015000 Carburetor SI26/26G SIP/ 

40044000  Carburetor DELLORTO VHST 28 BS

40044R carburetor DELLORTO VHST 28 BS "Red Edition" flat slider

Oppure mi indicate qualche altro carburatore che ritenete possa andare bene per la mia vespa.

Salve La Rocca, mi indichi anche il filtro da usare con il carburatore che mi consigli di acquistare ed il relativo kit di conversione della leva aria.

infatti ho gia' ordinato questo:

40044R carburetor DELLORTO VHST 28 BS "Red Edition" flat slider.

Anche su consiglio di La Rocca.

Per il filtro non e' un problema, anche perche'  ho un ramair nuovo in garage, anche se La Rocca dice di lasciarlo senza.

Scusa La Rocca, mi puoi indicare il codice del getto (ciker) mis. 30, di minimo per per il carburatore c0d. 40044R,che ho appena acquistato.

Oggi l'ho montato ed e' risultato troppo grasso sia di minimo che di massimo. I getti di massimo ne avevo di piu' piccoli mentre quello di minimo qui non ne ha nessuno. Quindi ne dovrei acquistare qualcuno. Considera che al momento c'e' messo il 36 ed il meccanico mi ha detto di trovarne uno o 30 o 32.

Ciao Antonio

Il getto minimo piu piccolo che esiste e il 16690 (misura 32). Secondo me non e una questione di getto minimo. E piu il mettere a punta precisamente.

In genere il VHST e una bomba, pero metterlo a punta dura un po. Provate anche a cambiare la positione de la spilla.

cheers

Ciao,

secondo me dipende da cosa vuoi ottenere, nei termini di prestazioni e comodità....

Mi spiego meglio, ovviamente col 26g hai una configurazione "visiva" originale se levi la scocca, hai la comodità del miscelatore ma le prestazioni a confronto con un 28' o 30', anche come regolazioni non c'è paragone....

Se vuoi un consiglio, io metterei un vhst 28 o un phbh 30.....

come filtro vedrai che si adatta alla perfezione il soffieto originale che aspira dal sottosella