chiarimenti su soldi spariti

Salve signor Angelo, le riscrivo per il mio problema relativo agli acquisti da me effettuati il 20/04/2016. Il mio codice cliente è 41782900. Il giorno 20/04/2016 ho effettuato un acquisto con pagamento paypal di euro 505,18 che vengono immediatamente prelevati dalla mia carta. lo stesso giorno mi arriva una vostra mail che richiede di autorizzare una differenza da pagare di euro 1208,66 per altri articoli, che si sono resi disponibili nel frattempo, di ordini precedenti, per risparmiare sui costi di spedizione, che non ho mai fatto visto che questo è il mio primo acquisto. Mi rivolgo il giorno 21/04/2016 al numero italiano e parlo con il Signor Tony che mi dice di non tener conto della mail e che è tutto a posto. In serata mi arriva una nuova mail che richiede il pagamento di euro 430,28 sempre per altri articoli, che si sono resi disponibili nel frattempo, di ordini precedenti, per risparmiare sui costi di spedizione, stessa motivazione dell'altra mail. Poi lei nella sua mail mi risponde che il mio pagamento è stato annullato, ma non so da chi è stato annullato, ed ora non risulta più il pagamento ne su paypal ne sulla mia carta di credito. Mi potrebbe dire se il pagamento è stato annullato da voi e se quindi i soldi mi verranno riaccreditati sulla mia carta? E soprattutto quanto e dove devo pagare visto che non si capisce più niente? Io so solo che i miei soldi sono spariti e voi richiedete pagamenti senza senso per qualcosa che ho già pagato. La prego di farmi sapere urgentemente qualcosa, altrimenti prenderò i dovuti provvedimenti.
Cordiali saluti,

Paolini Luca.