Chassis PX from S.I.P

Hi guys, this is Vins from Italy ,

I need chassis PX because at 18/07/2009, a car have stopped my run[:(]. Now my chassis is folded and I need a new Chassis.My questions are:

SIP's chassis, are indian o italy made?

Total price for my order(to Italy Mondovì 12084-Cn) is realy 520 €?because in my fac-simile order I've see that the price for chassis is 511 and the rest 8€.It's possible?So Can I calculate my shipment costs?

Thank you for any anwer!

ciao

allora forse e meglio a ordinare da duepercento se loro ti fanno pagare dimeno spese di spedizione ?

io sono in germania da la sip

a presto

Bisogna ancora vedere quanto spenderò visto che ora è tutto fermo per le ferie, per ora ti ringrazio per l'appoggio...!!!!!CIAO e buona giornata!

ciao Vins

il prezzo che vedi nel online shop non e reale !

sicome il volume del telaio e molto grande ti costera via spedizione tipo 150 - 250 Euro

cheers

ciao!Se hai un contatto messanger, ci sentiamo da lì,intanto grazie per la risposta!!!!

La cosa che mi fa pensare, è che se fai una prova d'ordine, spendi 511 di telaio + non so che cosa 8 euri: a loro ti farebbero pagare circa 520 euro è questo che mi lasciava perplesso.

In ogni caso ho trovato un ottimo dealer qui in Italia che fa molto spesso ordini (duepercento) e sono veramente disponibili a risolvere qualsiasi questione!Son 2 ragazzi veramente professionali tu scrivi ed in tempo zero ti rispondono.

comunque lasciami il tuo contatto messanger,skype o altro così si chiacchiera un pò!!!!eheheh...ma tu sei qui in Italia o sei su nella bella Germany?