Nei ricambi che e possibile vedere nel vostro negozio on-line e possile avere notizie di un carter per vespa classica modello zapm anno di produzione 2011, nel quale e possibile montare un gruppo termico 177 cc , i quali carter abbiano i travasi raccodati con i travasi del cilindro 177, cosi che non sia necessario ritoccare i travasi del carter.Come nel caso dell'art.No. 78240000 nel quale è possibile montare un gruppo termico malossi 210 cc senza fare dei lavoretti o andare a ritoccare mediante un fresetta i carter.
Ciao !
Purtroppo non abbiamo un carter a base PX 125-150ccm che ha gia le modifice per il cilindro 177cm.
cheers
LA ROCCA vorrei un motore per lunghi viaggi e affidabile, ma che avesse una buona ripresa e velocia. Per racing in citta cosa intendi?
Grazie
Ciao LA ROCCA ,grazie di avermi rispoto.
Quindi come mi hai detto non avete dei carter che siano adatti per un cilindro 177cm. Cosi se avessi interzione di montare un motore 177cm dovrei utilizzare un carter 125-150 ed modificarli e adattarli a un cilindro 177cm.
Saresti cosi gentile da configurarmi un motore 177cc con tutti gli accessori.
Nel motore che ho in mente dovranno esserci:
Gruppo termico, albero motore anticipato ,Carter, Marmitta,Campana che sia dimensionata e adatta alle sollecitazioni del motore, Cambio, rapporti di trasmissione ( denti elicoidali DE o a denti diritti DD ) Carburatore modelo SI miscelatore . Per i carter pensavo che in SIP-SCOOTERSHOP avevate un modello gia modificati del il 177cm ,come nel caso dei carter SERIEPRO Art.No.78250000 O MALOSSI.
In questa configurazione vorrei che mi dassi dei consigli :
Gruppo termico polini 177cm 7 travasi ,
Testata, quale a candela centrale o no?
Albero anticipato C57 polini ,
Marmitta Malossi Racing Exhaust MALOSSI for Art.No.32138430
Campama - non so quale mettere , ma che sia dimensionata alle sollecitazione di questo motore.
Newfreman? MMW ? come sono , vanno bene?
Cambio che abbia dei rapporti che siano fatti per un motore del genere, ed che si eviti che la vespa si addormenti in 4° ( rapporti DRT )
Rapporto di trasmissione campana\primario. Preferisco rapporti di trasmissione a denti elicoidali DE che a denti diritti DD causa il loro tipico rumore , che non hanno ( nimore rumore pe i dd ) quelli a DE
Carburatore 24/24 SI dell'orto con miscelatore.
Sempre per un motore nuovo , anno 2011
GRAZIE
Gruppo termico polini 177cm -7 travasi
Albero motore anticipato con corsa C.57
Carter, che come mi hai detto gia modificati non esistono ,che dovro modificarli
Marmitta malossi o polini del tipo:
Campana che sia dimensionata e adatta alle sollecitazioni del motore
Cambio - quali rapporti dovra avere la vespa per non essere troppo corto o lunghi
raporti di trasmissione a denti elicoidali DE o a denti diritti DD
Carburatore ?
Ciao !
Ma che tipo di motore intendi di costruire ?
Per viaggi lungi e affidabiel?
O piu per racing in citta ?
Cheers