articolo 75070000 (carter copriventola vespa p125x)

ciao sono mario barilotti (seneca118) ed ho effettuato con voi un acquisto di 364,00 EURO....tutto perfetto tranne il copriventola cromato che purtroppo nel verificare lo stesso nel carter motore mi sono accorto che non corrispondono i fori di montaggio.....mi sono andato a ricontrollare l'articolo da me ordinato sul vostro sito e devo dire che il carter secondo a come dice il sito è per il modello della mia vespa .....non so cosa dire e cosa fare? i fori di montaggio non corrispondono sono sfasati di 1,5 cm .....mi potete dare una mano a capire quale articolo fa per me?

Inoltre vi volevo chiedere, sempre a riguardo della merce a me arrivata, il pedale della messa in moto è più corto di quello montato sul mio motore, dato che la carrozzeria della vespa è dal carroziere non so se essendo piu corto mi potrebbe dare dei probblemi .....o se comunque va tutto bene.

Vi trovo una azienda molto seria spero di avere notizie a riguardo lascio a disposizione il mio numero di telefono cosi magari mi posso anche spiegare meglio, +393472554819.

NON SO COSA FARE AIUTATEMI? CMQ IL COPRIVENTOLA LO POSSO ANCHE RISPEDIRE INDIETRO PERCHE' PER LA MIA VESPA è INUTILIZZABILE ...SE POTETE TELEFONATEMI CON UN CONTATTO ITALIANO

Ciao

Ok - per risolvere mi serve il numero telaio de la tua vespa data di costruzione e modello e poi il tuo numero di cliente.

cheers