grazie SIP arrivato tutto. solo un consiglio: cerchi in lega tubbless e gomme nuove sono da equilibrare???
devo per forza portarle dal gommista per fare l'equilibriatura o le posso assemblare e montarle subito sulla mia star??
grazie SIP arrivato tutto. solo un consiglio: cerchi in lega tubbless e gomme nuove sono da equilibrare???
devo per forza portarle dal gommista per fare l'equilibriatura o le posso assemblare e montarle subito sulla mia star??
Ciao, purtroppo non avrebbe senso equilibrarle perche dovresti fare il lavoro con cerchio e tamburo assieme e crearti un supporto per centrare il tamburo sul macchinario; insomma non é una cosa facilissima, in secondo luogo per le velocitá che raggiungono questi mezzi possiamo dire che l´equilibratura puó essere trascurata dai 130km/h in giu (a meno di casi particolari di cui la vespa non fa parte). In poche parole monta tranquillamente il tutto e divertiti :-)
in caso ti servisse, é stato fatto un video apposito per aiutare chi lo fa per la prima volta in casa senza avere il macchinario montapneumatici del gommista.
http://www.youtube.com/watch?v=hm1T-tcGLTk