!!!!!!!!!!!! Arrivato Contachilometri/contagiri !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao a tutti

Finalmente e arrivato [:D][:P][^]

Ciao

Oridna adesso perche il onlineshop non e attualizato ancora.

Sino ti capita che e esaurito.

Se lo ordini gia adesso e riservato per te.

cheers

Ciao

Si questo va bene.

In pratica e un drop bar a base di una Vespa Millenuim (attacho pompa freno)

pero con la copertura di un PX prima serie.

cheers

tra quanto possiamo  ordinarli sul sito?

ciao ho una domanda ho aquistato due contachilometri by sip-coso per instalargli su due rally 200.una ha il motore p200e e gia conersata da 6v a 12v l atra e originale come impianto.il nuovo conta funziona con 6v con l impianto di serie?grazie in anticipo

vorrei fare un unico ordine e vorrei sapere se il contachilometri digitale sip che è appena arrivato per vespa px prima serie va bene in questo drop bar per px art. 60002000 

Ho un px con freno a disco e mi serve questo drop bar per montare la pompa freno e il contachilometri sip

Ciao

E cosi che se usi il speedo con un impianto a 6v in genere funziona, pero se il motore quando sta a folla ha troppo pochi giri po essere che il speedo si spegne. Poi se accerleri e la tensione aumenta si ri accende.

cheers

[quote user="movoros"]

ciao ho una domanda ho aquistato due contachilometri by sip-coso per instalargli su due rally 200.una ha il motore p200e e gia conersata da 6v a 12v l atra e originale come impianto.il nuovo conta funziona con 6v con l impianto di serie?grazie in anticipo

[/quote]

hanno già fatto questa domanda in giro, e da quello che ho letto con l'impianto a 6 Volt non ti garantiscono il funzionamento....

Ciao

poi ordinare gia adesso.

cheers

si ma c'è il bollino giallo...