ammortizzatori Sip e Yss

Ciao a tutti.

Qualcuno ha notizie per gli ammortizzatori Sip per le nostre vespe?

Devo cambiare il mio posteriore e i Bitubo non sono piu' i Bitubo di una volta...su un'atra vespa ho avuto problemi dopo 2000 km...

Altrimenti cosa mi dite dei YSS?

Grazie

Hanno incominciato a trafilare un po' d'olio,e a confronto con i vecchi Bitubo si sono scoloriti molto piu' velocemente(solo estetica ma con quello che costano).Li ho usati in modo abbastanza estremo...2 elefantentreffen e gite in fuoristrada.Quelli acquistati 10 anni fa facendo un uso simile sono ancora perfetti!

Inoltre ho sentito di rotture...(fonte forum VOL)

E poi ho voglia di provare qualche prodotto nuovo....

però........ speriamo che i miei tengano con quelli che costano mi starebbe un po sulle palle

Mi servirebbe per una VBA del 60 con motore di PX 200 e cerchio anteriore da 10...pensavo di acquistare quello per PX.

Grazie

Ciao

Ma il Sip è disponibile oppure no...oppure bisogna ordinarlo e attendere?

grazie

ciao

Per alcuni modelli e disponibile, ti serve per un px ?

cheers

Ciao

Bella cosa !! Fai vedere una Foto ?

Ma solo posteriore ti serve il ammortizzatore, o hai montato una forka della px o pk ?

cheers

come mai che problema ti hanno dato? anche io ho i bitubo sia al posteriore che all'anteriore ma non mi sembra che vadano male anzi......ho fatto circa 6000km da quando li ho montati

ciao

questa staggione provero il nuovo ammortizzatore SIP e sono molto curioso !

L´ho gia avuto in mano e mi sembra molto meglio dell bitubo.

E costa anche dimeno [Y]

cheers

Non è ancora pronta...cmq esteticamente l'ho lasciata conservata in malomodo.

Non ho montato nessuna forcella particolare...ho lasciato quella originale con il mozzo(leveraggio) dello sprint.Piu' facile farlo che spiegarlo.

Questo ammortizzatore per Px è disponibile e una volta ordinato in quanto tempo ce l'ho a casa?

Caio

Se e disponibile e ordinato durera tipo 3-5 giorni.

Ahhhhh -

Allora poi solo montare quello posteriore perche anteriore e diviso la molla e il ammortizzatore.

cheers