agli egregi signori che gestiscono questo sito.....

MI SONO ROTTO I COGLIONI! HO ORDINATO DUE FOTTUTE BASETTE IL 15 GIUGNO....SONO PASSATI 12 GIORNI....E NON MI E' ARRIVATO NIENTE....AI QUESITI TRAMITE IL FORM DEL SITO NON RISPONDETE....SINCERAMENTE SIETE POCO SERI!! MI SONO STANCATO DI VOI!!!

PRETENDO E SOTTOLINEO PRETENDO, LA RESTITUZIONE DELLE SPESE DI SPEDIZIONE (SE ME L'AVESTE MANDATA CON LA SCECCA (ASINO) SAREBBE ARRIVATA PRIMA!!!!!!) E IL TEMPESTIVO ARRIVO DELLA MERCE!

saluti

Exo capisco l'arrabbiatura ma facendo così passi dalla parte del torto e rischi il ban dal forum... Ci sono altri modi per far valere i propri diritti (in maniera più efficace peraltro, perchè se ti metti a sparare parolacce vieni preso tu per primo per persona poco seria). Sul forum sono poco presenti, chiamali al telefono chiedendo di Tony e vedrai che tutto si sistema.

si chiamo e alzano e abbasano la cornetta....poi è internazionale e mi fotto 30 centesimi alla volta...fanculo....e ora la storia continua...essì perchè ora fa veramente ridere....guardate voi stessi.... codice pacco 00342600885100450796 consegnata con successo??? na beata...ma dove? ma chi?? ma chi cazz?? scusate voglio 28 € restituiti grazie...entro lunedì al massimo, poi procedo con vie legali.

spero che quei 28 € li dobbiate spendere di medicine!

oggi mi sono arrivati....per fortuna un ragazzo-corriere s'è messo di impegno per cercarmi...ovviamente sul tracking è rimasto segnato che io l'ho ricevuto il 29....vabbè dico tutto è bene ciò che finisce bene...parlo troppo presto...apro il pacco mancauna basetta....ovviamente manca quella che mi serviva urgentemente....evvai...vediamo quando si fanno vivi sti sippaioli....

Ciao !

Scusa mi il ritardo de la risposta. Al momento abbiamo tantissimo lavoro per colpa de la stagione.

Nel futuro ti consiglio a contattarmi o via email (cliccando su contact nel nostro sito) o anche chiamarmi su la linea italiana ( +49 8191 96 999 20)

Sono daccordo con te che se la merce ordinata non va bene si deve trovare una soluzione.

Adesso ti contatto via email per trovare una soluzione per te !

cheers